X


Fabio Testi sull’addio al GF Vip ammette: “Ho subito il colpo!”

Scritto da , il 25 Marzo, 2020 , in Grande Fratello
foto Fabio Testi GF Vip

Grande Fratello Vip, Fabio Testi si sfoga: “Pur sapendo, ho subito il colpo!”

Il ritorno alla vita reale per Fabio Testi non è stato semplice. L’attore ha lasciato il Grande Fratello Vip nel corso dell’ultima puntata, dopo il televoto contro Adriana Volpe e Antonella Elia. Testi però aveva chiesto più volte al pubblico a casa di votarlo per l’eliminazione. Le notizie sul coronavirus e la preoccupazione per i figli avevano infatti portato l’attore a non reggere più dentro la casa di Cinecittà. Intervistato dal settimanale Chi, Fabio Testi si è sfogato ammettendo:

“Pur sapendo, ho subito il colpo: la gioia di uscire e di aver fatto un percorso è proprio poca cosa”.

Sono state queste le parole dell’attore che nelle ultime settimane aveva vissuto male al GF Vip perchè preoccupato per i figli, sui quali ha detto:

“Parlo due o tre volte al giorno con loro ed è palliativo al dolore e alla situazione”.

Grande Fratello Vip 2020, Fabio Testi fa una rivelazione: “Ho cercato di non…”

Al Grande Fratello Vip 4, Fabio Testi è stato un riferimento per tutti proprio come Adriana Volpe, che ha rotto il silenzio sul lutto in queste ore. L’attore ha fatto un bilancio sul suo percorso nel reality, confessando:

“Ho cercato di non recitare, di non mettere in campo la mia esperienza d’attore. Mi sono preso una vacanza dai miei ruoli televisivi per regalare un pezzo di Fabio Testi com’è nella sua naturalezza”.

Fabio Testi ha risposto anche a un gossip su Paola Di Benedetto al GF Vip 2020.

GF Vip 4: Fabio Testi ha provato a baciare Paola Di Benedetto?

Oltre a toccare temi profondi, Fabio Testi ha risposto anche al gossip su un presunto bacio che avrebbe voluto dare a Paola Di Benedetto: “Se non era casto, era un bacio onesto, un istinto, un’abitudine”. Come reagirà Federico Rossi?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *