X


Adriana Volpe si sfoga sul lutto dopo il Grande Fratello Vip: “È durissimo”

Scritto da , il Marzo 25, 2020 , in Grande Fratello
foto Adriana Volpe lutto GF Vip

GF Vip, Adriana Volpe parla del lutto e ammette: “Ritornare al mondo reale è durissimo”

Al Grande Fratello Vip Adriana Volpe è uscita da protagonista. La conduttrice ha lasciato un segno profondo nel reality di Canale5, infondendo positività e seminando pace. La scomparsa del suocero ha portato Adriana Volpe a scegliere di lasciare il GF Vip per star vicina alla famiglia e sulle pagine del settimanale Chi la conduttrice ha ammesso:

“Ritornare al mondo reale dopo oltre 70 giorni è di per sè durissimo, se poi pensiamo al contesto… È come se un grosso macigno fosse calato sulla realtà”.

Adriana Volpe ha raccontato di essere entrata nella Casa del Grande Fratello entusiasta ma di aver appreso dopo due settimane che al suocero era stato diagnosticato un brutto male. Il coronavirus poi spento la vita del padre del marito di Adriana Volpe.

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe fa un ringraziamento speciale e confessa: “Sono commossa”

Nonostante il lutto, Adriana Volpe, che ha motivato Denver nel reality di Canale5, ha ammesso di essere rimasta piacevolmente sorpresa dell’affetto dimostratole dal pubblico.

“Non mi sento schiacciata perchè vedo migliaia di braccia tese a soccorrermi. È una sensazione che scatena in me profonda commozione”.

La protagonista del GF Vip 2020 ha ammesso di essersi sentita apprezzata, capita e soccorsa dal pubblico. Adriana Volpe ha raccontato di essere comunque soddisfatta del suo percorso al Grande Fratello Vip 4 e che il motivo per cui ha accettato di partecipare al reality è stato la voglia di mettersi a nudo, senza maschere.

Adriana Volpe dopo l’addio al GF Vip 4 svela sulla figlia: “Rivedo molto di me in lei”

La prima cosa che Adriana Volpe ha voluto fare dopo il Grande Fratello Vip 2020 è stato riabbracciare la figlia. La conduttrice ha ammesso su Giselle: “Rivedo molto di me in lei: è pratica, caparbia ed empatica, riesce a capire le persone e le situazioni. È il mio orgoglio!”. Intanto al Grande Fratello Vip proseguono le liti e in queste ore c’è stato uno screzio tra Zequila e Aristide.