X


Federica Panicucci: il suo fidanzato Marco Bacini fa una confessione intima

Scritto da , il Marzo 27, 2020 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci confessione marco bacini

Mattino 5, Federica Panicucci: la confessione intima di Marco Bacini

Ormai Marco Bacini e Federica Panicucci fanno coppia fissa da diversi anni. E in quest’ultimo periodo i due piccioncini hanno anche annunciato l’intenzione di voler presto convolare a nozze. Un evento questo ovviamente rimandato a data da destinarsi per via dell’epidemia da coronavirus in Italia. Intanto sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, il fidanzato della conduttrice di Mattino Cinque, Marco Bacini, ha rilasciato una lunga intervista in cui ha fatto alcune interessanti rivelazioni che sicuramente faranno parlare a lungo. Cosa ha detto? Il giornalista del settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha chiesto all’uomo quanto conta la passione nel rapporto con Federica Panicucci. E Bacini, con estrema schiettezza, ha preso la palla al balzo per smentire alcune voci inerenti alla sua compagna:

“La passione è fondamentale…Federica a volte viene rappresentata come una donna algida…Invece smentisco categoricamente…Lei è molto passionale…”

Una cosa pare essere certa: l’amore tra Federica Panicucci e Marco Bacini va a gonfie vele sotto ogni punto di vista.

Federica Panicucci, Marco Bacini svela: “Abbiamo trovato ancora più momenti per noi”

Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti ha chiesto a Marco Bacini come sta affrontando questo periodo di quarantena insieme a Federica Panicucci. E quest’ultimo, la cui fidanzata ha dichiarato di star avendo alti e bassi per via di questa situazione legata al coronavirus, ha risposto senza pensarci due volte:

“La cosa positiva è che adesso abbiamo trovato ancora più momenti per noi…Il fatto di avere ritmi meno intensi, mi permette di vivere ancora di più e appieno questo nostro rapporto…”

Insomma questo periodo ha anche avuto dei risvolti positivi per la coppia composta da Federica Panicucci e Marco Bacini.

Marco Bacini sul suo matrimonio con Federica Panicucci: “Preferisco non parlarne”

Sul finire di questa lunga intervista al settimanale Nuovo, il giornalista ha chiesto a Marco Bacini qualche succosa anticipazione sulle future nozze con la conduttrice di Mattino 5, Federica Panicucci. Ma a tal proposito l’uomo ha preferito glissare questa domanda, asserendo schiettamente: “E’ qualcosa di cui preferisco non parlare, sono cose che non si raccontano prima…” In pratica Marco Bacini sembra proprio essere scaramantico, preferendo parlare di matrimonio quando il tutto sarà più definito.