X


Federica Panicucci lontana da Mattino Cinque: “Vivo alti e bassi”

Scritto da , il Marzo 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci preoccupata

Mattino 5, Federica Panicucci preoccupata per il coronavirus: “Vivo alti e bassi”

Da qualche giorno a questa parte Federica Panicucci non è più al timone di Mattino Cinque. Difatti Mediaset ha deciso di lasciarla a casa momentaneamente, affidando il programma mattutino solo a Francesco Vecchi, il quale continua a dare aggiornamenti costanti ai telespettatori sulla diffusione dell’epidemia da coronavirus in Italia e nel Mondo. Comunque sia oggi Federica Panicucci è tornata a parlare in una lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. In questa circostanza il giornalista le ha chiesto se abbia ovviamente dei timori su questa pandemia. E la conduttrice di Mattino 5, con estrema schiettezza, ha risposto:

“Vivo anch’io tra alti e bassi come tutti, cercando di essere il più possibile razionale…Ho due figli adolescenti e quello che trasmetto loro è che siamo in buone mani…Dobbiamo stare tranquilli…”

Insomma anche Federica Panicucci non si è certo nascosta dietro a un dito, asserendo di seguire tutta la faccenda con particolare apprensione com’è giusto che sia.

Federica Panicucci sul suo matrimonio con Marco Bacini svela: “Non c’è ancora una data”

Successivamente il giornalista del magazine Nuovo ha cambiato argomento, chiedendo a Federica Panicucci se abbia già scelto la data del suo futuro matrimonio con il compagno. Difatti Marco Bacini e Federica Panicucci, diverse settimane fa, hanno annunciato sui giornali e in Tv di essere pronti a fare il grande passo perchè sicuri di essere fatti l’uno per l’altra. Ci sarà anche la data? A quanto pare no. Difatti a tal proposito Federica Panicucci, nell’intervista rilasciata al magazine Nuovo, ha dichiarato senza tanti giri di parole quanto segue:

“Non c’è una data…L’unica cosa che sappiamo al momento è che lo faremo molto presto…”

Mattino Cinque, Federica Panicucci sul suo rapporto con Marco Bacini: “Non ci diamo mai per scontati”

La conduttrice di Mattino 5, sempre al settimanale diretto da Riccardo Signoretti, ha anche dichiarato che con il suo compagno Marco Bacini non si sono mai dati per scontati. Per tale ragione il loro amore continua ad essere sempre più che mai acceso e forte:

“Ci vogliono complicità e tante risate…In casa ci divertiamo tanto…Abbiamo trovato la chiave giusta che ci fa divertire…”

Pare davvero che Federica Panicucci, la quale già da più di 10 giorni che non conduce Mattino Cinque, sia riuscita a costruire un legame fortissimo e indissolubile con il suo compagno Marco Bacini.