X


Chi l’ha visto? Federica Sciarelli contro Sileri: “Era qui con la febbre!”

Scritto da , il Marzo 26, 2020 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 26 marzo

Federica Sciarelli torna a Chi l’ha visto e precisa: “Pierpaolo Sileri è venuto qui nonostante la febbre!”

Ha fatto un lungo chiarimento all’inizio della puntata di Chi l’ha visto di stasera, giovedì 26 marzo 2020, Federica Sciarelli, tornata in onda dopo lo stop della settimana scorsa, dovuto alla quarantena alla quale si è dovuta sottoporre assieme ad alcuni colleghi, dopo l’ospitata del Viceministro della Salute Pierpaolo Sileri, risultato poi positivo al coronavirus.

Il Viceministro ad inizio marzo è stato ospite del bravissimo giornalista Nicola Porro, poi risultato positivo. Porro lo ha subito detto, mentre Sileri ha dichiarato che, scoperta la sua positività, ha avvisato tutti coloro con i quali era stato in contatto, ma noi in realtà non siamo stati avvisati

ha asserito. “Ha rilasciato un’intervista nella quale ha dichiarato che l’11 marzo ha accusato i primi sintomi. E proprio la sera dell’11 marzo è stato qui a Chi l’ha visto” ha poi aggiunto.

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli: “Sileri aveva la febbre dall’11 marzo. Se non smentisce…”

“L’intervista in questione non è stata smentita, dunque significa che il Viceministro Sileri è venuto qui con la febbre” ha affermato inoltre Federica Sciarelli, spiegando ai telespettatori di Chi l’ha visto che il suo isolamento è stato, comunque, solo precauzionale. “Andiamo in onda oggi perchè è il primo giorno utile. Il giovedì non è il nostro giorno tradizionale” ha sottolineato a tal proposito, riferendosi alla quarantena finita ieri.

Federica Sciarelli fa un appello a Chi l’ha visto: “Sparire adesso è ancora più pericoloso”

Chiusa la lunga premessa iniziale, Federica Sciarelli nella puntata di oggi di Chi l’ha visto, oltre a dedicare ampio spazio, ovviamente, all’emergenza coronavirus, con la partecipazione, in collegamento dalla Cina, di Giovanna Botteri, si è poi occupata, come sempre, di casi di scomparsa, sottolineando: “Lì fuori non c’è nessuno. Chi scompare adesso, perciò, è ancora più in pericolo”.

AGGIORNAMENTO. Prima della fine della diretta, il Viceministro Sileri ha risposto con una nota facendo chiarezza su quanto documentato da Chi l’ha visto. A tal proposito Federica Sciarelli, che ha letto la nota, ha affermato: “Sileri ha precisato che l’11 marzo non aveva la febbre, essendo stato anche in Senato, dove gli hanno misurato la temperatura prima di entrare, ma solo bruciore agli occhi. Dunque smentisce la testata alla quale ha rilasciato l’intervista… o smentisce se stesso […] comunque nessuna polemica personale”.