X


Federica Sciarelli, quarantena finita: Chi l’ha visto in onda giovedì

Scritto da , il Marzo 25, 2020 , in Personaggi Tv
foto Federica Sciarelli fine quarantena

Chi l’ha visto torna in onda giovedì 26 marzo: Federica Sciarelli ha finito la quarantena

Andrà in onda eccezionalmente giovedì Chi l’ha visto questa settimana, che torna dopo lo stop dovuto all’assenza di Federica Sciarelli, in quarantena per due settimane dopo l’ospitata, avvenuta nella puntata dell’11 marzo, del Viceministro della Salute Pierpaolo Sileri, subito dopo risultato positivo al coronavirus. Dunque, dopo la puntata speciale di Chi l’ha visto, dedicata all’emergenza covid-19, in onda due giorni dopo (venerdì 13), lo studio 2 della sede Rai di via Teulada a Roma è stato chiuso per poter permettere la sanificazione e Federica Sciarelli è stata messa in isolamento domiciliare.

Federica Sciarelli, fine quarantena coronavirus: il messaggio sulla pagina facebook di Chi l’ha visto?

“Solo per questa settimana andremo in onda di giovedì” ha annunciato lo staff di Chi l’ha visto sulla pagina facebook ufficiale, postando la foto visibile in alto. “Federica Sciarelli e gli altri colleghi stanno bene, finisce oggi l’isolamento preventivo. Ci vediamo domani sera, 26 marzo, in diretta su Rai3” ha aggiunto, sempre lo staff, subito dopo.
E proprio su facebook Federica Sciarelli in persona, quasi due settimane fa, aveva annunciato di doversi assentare per via della quarantena.

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli torna in onda domani sera. Lo staff annuncia: “Sospesa conferenza stampa Protezione Civile”

Infine, sempre sulla pagina facebook ufficiale, lo staff di Chi l’ha visto oggi, dopo aver pubblicato la foto visibile all’inizio dell’articolo parlando della fine della quarantena di Federica Sciarelli, ha annunciato la sospensione della conferenza stampa della sede della Protezione Civile prevista per le 18.00 di oggi, poiché il Presidente Angelo Borrelli stamani ha accusato sintomi influenzali, dunque deve effettuare un secondo tampone (dopo quello già fatto nei giorni scorsi, risultato negativo) per capire se ha contratto il coronavirus. I dati del bollettino di oggi, comunque, verranno pubblicati ugualmente e la conferenza stampa, si spera, riprenderà domani.

AGGIORNAMENTO: a differenza di quanto annunciato inizialmente da diverse testate giornalistiche e da noi ripreso, la conferenza stampa dalla Protezione Civile, alla fine, si è svolta ugualmente, con la sostituzione di Angelo Borrelli.