X


Fernanda Lessa criticata da Paola Di Benedetto: “A volte è un diavolo”

Scritto da , il Marzo 16, 2020 , in Grande Fratello
foto fernanda lessa contestata

GF Vip, Paola Di Benedetto attacca Fernanda Lessa: “A volte è un diavolo”

La scorsa notte Paola Di Benedetto, Antonella Elia, Sossio Aruta, Sara Soldani, Antonella Elia e Sossio Aruta hanno parlato del più e del meno al Grande Fratello Vip. E in questa occasione la fidanzata di Federico Rossi di Benji e Fede ha fatto una clamorosa rivelazione su Fernanda Lessa che ovviamente ha già creato un bel parapiglia mediatico. Cosa ha detto? La ragazza ha colto la palla al balzo per attaccare molto duramente la concorrente brasiliana del GF Vip asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Di Fernanda bisogna avere paura…Non sai mai se quando si sveglia la troverai zuccherino oppure come un diavolo…”

Difatti Paola Di Benedetto ha fatto presente che la donna avrebbe due personalità. E questa cosa la metterebbe assai a disagio.

Fernanda Lessa nel mirino di Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip: parla Sara Soldati

La confessione di Paola Di Benedetto su Fernanda Lessa al GF Vip ha sicuramente spiazzato tutti i telespettatori. Tuttavia a pensarla allo stesso modo pare essere la giovane Sara Soldati, la quale ha dato pienamente ragione alla fidanzata di Federico Rossi di Benji e Fede. Difatti quest’ultima, nonostante sia approdata nella casa del Grande Fratello Vip da sole poche settimane, ha già capito come sarebbe Fernanda, confessando: “Hai ragione…E’ un po’ strana…Prima era lì che piangeva…” E Antonella Elia, la quale non ha mai nutrito simpatie nei confronti dell’inquilina brasiliana, ha riso di gusto, dando ovviamente ragione alle due ragazze.

Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa sta male e si arrabbia con Paola Di Benedetto: lo scontro

Stamattina Fernanda Lessa, che giorni fa ha scherzato su Valeria Marini, ha attaccato duramente Paola Di Benedetto, rea di averla disturbata la scorsa notte con le sue chiacchiere. Per tale ragione l’ha rimproverata asserendo che avrebbe dovuto aver maggior rispetto visto che sta male in questo periodo: sono giorni che un dente non le dà tregua. Tuttavia Paola del GF Vip non c’è stata a subire passivamente questi attacchi, dicendole che quella chiacchierata sarà durata si o no circa 30 minuti, ritenendo quindi le sue critiche esagerate. Le due concorrenti del Grande Fratello Vip si chiariranno?