X


Paola Di Benedetto prende in giro Valeria Marini: interviene Fernanda Lessa

Scritto da , il Marzo 9, 2020 , in Grande Fratello
foto Paola Di Benedetto 2019

Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto imita Valeria Marini: “E’ un insieme di idee”

A quanto pare stamattina Paola Di Benedetto si è alzata con il piede giusto al GF Vip. Difatti la ragazza, parlando con Aristide Malnati e Fernanda Lessa, ad un certo punto ha iniziato ad imitare Valeria Marini, facendo ridere a crepapelle tutti. In pratica la concorrente del Grande Fratello Vip, mettendosi nei panni della bionda showgirl, ha fatto finta di mangiare un pollo gesticolando e parlando come lei. Successivamente ha confessato: “Quella donna è un insieme di idee…E’ un insieme di cose…Concludi…” Difatti per Paola Di Benedetto, Valeria Marini una ne pensa e cento ne fa, asserendo di aver notato che spesso e volentieri salterebbe da una argomento all’altro nel momento in cui parla con altri inquilini della casa più spiata dagli italiani. E anche Fernanda Lessa ha dichiarato di aver avuto la sua stessa impressione.

Fernanda Lessa dà ragione a Paola Di Benedetto su Valeria Marini al GF Vip: “Se non ci fosse sarebbe da inventare”

Fernanda Lessa, visibilmente divertita nel vedere Paola Di Benedetto imitare Valeria Marini al Grande Fratello Vip, ha poi dichiarato: “Se questa donna non ci fosse sarebbe da inventare…E’ geniale…” Successivamente Paola Di Benedetto ha anche dichiarato che la showgirl avrebbe degli atteggiamenti bizzarri:

“Tutte le volte dice di voler fare sport, ma fa sempre tutt’altro…Ha tempi molto lunghi nel fare le cose…”

Per tale ragione la fidanzata di Federico Rossi di Benji e Fede ha confessato: “E’ davvero un personaggio”

Aristide Malnati al Grande Fratello Vip svela: “Valeria è orgasmica”

Paola Di Benedetto, che giorni fa è tornata a parlare dell’ex Monte, ha anche consigliato a tutti di osservare come mangia Valeria Marini al GF Vip: “E’ uno spettacolo…” A quel punto è intervenuto Aristide Malnati, asserendo: “L’ho vista ed è assolutamente orgasmica…” Insomma la Marini, in queste prime settimane passate nella casa del Grande Fratello Vip, si è fatta sicuramente notare per via dei suoi atteggiamenti bizzarri.