X


Francesco Arca (Spanò), La vita promessa 2: “In Italia si fa fatica…”

Scritto da , il Marzo 1, 2020 , in Interviste
Foto Francesco Arca

Anticipazioni La vita promessa 2, Francesco Arca: “Da noi si fa ancora più fatica”

La vita promessa 2 andrà in onda questa sera con la seconda e penultima puntata. Il percorso di Carmela e Vincenzo Spanò continuerà a viaggiare in parallelo, intrecciandosi in modo pericoloso. Francesco Arca, protagonista maschile della fiction di Rai1 con Luisa Ranieri ha parlato, intervistato da Vero Tv, proprio della serie e del tema dell’emancipazione femminile:

“In Spagna dove mi è capitato spesso di lavorare negli ultimi anni, si è molto più avanti che in Italia su questo fronte. Lo si percepisce in maniera chiara. Da noi si fa ancora un po’ più fatica”.

Francesco Arca ha sottolineato che lavorare accanto a Luisa Ranieri è stata una grande ricchezza e che presto sarà impegnato in un nuovo progetto in Spagna, girerà infatti una serie su Evita Peron.

La vita promessa anticipazioni seconda stagione, Francesco Arca su Spanò: “Malattia d’amore”

L’amore di Vincenzo Spanò per Carmela (Luisa Ranieri) ne La vita promessa 2 è in realtà un’ossessione che ha il sapore della vendetta. Francesco Arca su Spanò ha ammesso: “Continua ad essere affetto da una malattia d’amore nei confronti di Carmela, è animato da una sete di vendetta. Nessuna ombra di pentimento alberga nel suo cuore”. Legato dal 2013 a Irene Capuano dalla quale ha avuto Maria Sole e Brando, Francesco Arca ha raccontato di essere un papà molto presente ma non oppressivo. “Non faccio vivere i miei figli in una dimensione di chiusura”, ha ammesso.

Anticipazioni La vita promessa nuova stagione: Vincenzo Spanò (Francesco Arca) morirà?

L’attore Francesco Arca non ha svelato il finale de La vita promessa 2, che andrà in onda domenica 8 marzo alle 21.25 su Rai1, ma ha ammesso su Vincenzo Spanò:

“Chissà che stavolta non muoia davvero!”.

Carmela riuscirà a liberarsi finalmente del suo persecutore? Intanto di recente Luisa Ranieri ha svelato una sua paura.