X


La vita promessa 2 anticipazioni, Luisa Ranieri: “Ho paura di…”

Scritto da , il Febbraio 27, 2020 , in Interviste
foto La vita promessa Luisa Ranieri

Luisa Ranieri si sfoga su La vita promessa 2: “Mi accompagna la paura”

Adrenalina e attesa sono i sentimenti che accompagnano l’inizio del ciak per Luisa Ranieri. La protagonista de La vita promessa 2 si è messa a nudo in una lunga intervista sul settimanale Oggi, raccontando, pur essendo molto timida e riservata, cosa succede prima di uno spettacolo teatrale e dopo il ciak di un film.

“I primi cinque minuti dietro le quinte combatto sempre con la poca salivazione, la paura di non farcela, poi è pura magia: sono in parte, nel ruolo, e mi diverto un casino”.

Gli stessi sentimenti si mescolano anche durante le riprese di un film o una serie tv come la nuova stagione de La vita promessa. Luisa Ranieri ha confidato:

“Mi accompagna sempre la medesima paura. Quando inizio a girare sono sempre un passo indietro, faccio meno di ciò che so fare proprio per la mia timidezza e poi anche lì mi dimentico di me e vado”.

Anticipazioni La vita promessa seconda stagione, Luisa Ranieri: “Non so se lo accetterò”

Bella e di talento, Luisa Ranieri a 46 anni ha parlato anche del tempo che passa, dell’impegno per mantenersi bella, evitando di prendere il sole in viso. L’attrice ha ammesso molto candidamente: “Quando sarà evidente il passare del tempo, sarà una cosa naturale. Ma non so se lo accetterò: adesso mi impegno per tenere botta”. Dopo La vita promessa 2, Luisa Ranieri sarà impegnata in un nuovo progetto, proprio come Francesco Arca che punta al Sudamerica dopo serie tv di Rai1.

Luisa Ranieri dopo La vita promessa 2 confessa: “Ho fatto tanti anni di analisi”

Luisa Ranieri ha ammesso di aver lavorato molto su se stessa, confessando:

“Sono in pace con me stessa, mi sono “raggiunta” anche grazie ai tanti anni di analisi”.

L’attrice della nuova stagione della fiction La vita promessa ha raccontato di essere cresciuta senza padre e che il lavoro di artista per forza di cose la espone molto, da qui il bisogno di confrontarsi e capire a fondo i propri sentimenti. Intanto nuove sfide attendono Carmela nella 2^ puntata de La vita promessa.