X


Gemma Galgani di Uomini e Donne Over, lo sfogo: “Periodo difficile”

Scritto da , il Marzo 17, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani confessione

Trono Over Uomini e Donne, Gemma Galgani si sfoga sui social: “Questo è un periodo difficile”

In queste ultime settimane l’Italia sta affrontando un periodo davvero molto complicato per via dell’epidemia da coronavirus. E su tutta questa brutta situazione in cui versa il nostro Paese ha detto poco fa la sua anche la popolare dama di Uomini e Donne Over, Gemma Galgani. Cosa ha detto? Quest’ultima ha dapprima pubblicato un video di una performance di Al Bano e Romina Power direttamente sul suo profilo personale instagram, e nella didascalia ha scritto testuali parole:

“Mi rivolgo a ciascuno di voi, che mi seguite con affetto…Siamo tutti coinvolti in un periodo difficile, ma prendiamolo come un’opportunità: solidarietà e fratellanza per aiutarci a vicenda…”

E i fan di Gemma Galgani del Trono Over si sono immediatamente riversati su instagram per dirle di essere assolutamente d’accordo con il suo pensiero, cogliendo anche la palla al balzo per farle i complimenti per aver mostrato anche in questa occasione tutta la sua sensibilità.

Gemma Galgani di Uomini e Donne Over confessa: “Approfittiamo di questo momento per migliorarci”

Successivamente Gemma Galgani di Uomini e Donne, sempre dal suo profilo del social fotografico, ha anche consigliato a tutti i suoi innumerevoli fan di approfittare di questo periodo in cui sono costretti a stare a casa dalla mattina alla sera, onde evitare la diffusione del coronavirus, per fare un grosso lavoro su sè stessi così da avere modo di migliorarsi:

“Approfittiamo del tempo a disposizione per le cose tralasciate da tempo, per migliorare noi stessi, per renderci utili come possiamo, anche solo con una parola di conforto a quelle persone che sono sole…”

Parlando di persone sole, anche Gemma Galgani, in una delle ultime puntate del Trono Over di Uomini e Donne andate in onda su Canale 5 prima della sospensione, ha ammesso di essere sola e di star soffrendo molto proprio per questo motivo. Ci sarà qualche cavaliere disposto a farle compagnia con delle dolci telefonate?

Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani svela: “Fermarsi non è una sconfitta”

Sul finire di questo lungo sfogo su instagram, Gemma Galgani ha anche cercato di far capire ai suoi tanti follower di accettare le ordinanze emanate dal Governo per proteggerci dall’infezione da coronavirus che sta mettendo in ginocchio l’Italia:

“Saperci fermare adesso, come ci viene chiesto, non è una sconfitta, ma l’unico modo che ci porterà alla vittoria collettiva e personale per ciascuno di noi…”

Anche in questa occasione la dama di UeD ha mostrato tutta la sua saggezza e sincerità. E sarà anche per questo motivo che è così amata dal pubblico del Trono Over di Uomini e Donne.