X


Gemma Galgani disperata a Uomini e Donne: “Non parlo più con nessuno”

Scritto da , il Marzo 11, 2020 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani disperata

Uomini e Donne Over, Gemma Galgani scoppia a piangere: “Non parlo più con nessuno”

Questo periodo è particolarmente complicato per tutti gli italiani, i quali sono costretti a stare il più possibile a casa per cercare di contrastare l’epidemia da coronavirus. Un periodo di isolamento che ha gettato nel più totale sconforto Gemma Galgani oggi al Trono Over di Uomini e Donne. Difatti la donna, dopo aver partecipato alla sfilata e aver discusso come al solito con l’opinionista Tina Cipollari, è scoppiata improvvisamente a piangere, rivelando alla conduttrice Maria De Filippi:

“Sono 15 gioni a casa…Non posso parlare più con nessuno…Non mi sono più scambiata il telefono con nessun cavaliere…”

A quel punto l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, è intervenuta, ironizzando: “Maria ma non c’è una sorta di telefono amico per gli anziani?”

Gemma Galgani attaccata nuovamente da Tina Cipollari al Trono Over di Uomini e Donne: “Sei falsa”

La sfilata oggi di Gemma Galgani a Uomini e Donne ha fatto infuriare Tina Cipollari. Il motivo? La dama, alla fine di questa sfilata, ha fatto una dedica a un suo futuro compagno che al momento non esiste. Una trovata che ha fatto arrabbiare l’opinionista, la quale ha subito preso la palla al balzo per puntarle il dito contro: “Sei sempre la solita falsa…” Gemma Galgani ha però prontamente replicato:

“Ma non puoi essere un po’ più sensibile qualche volta? Ma ogni tanto…Io veramente…”

Ma Tina Cipollari, che poco prima è stata rimproverata da Maria De Filippi, ha continuato a criticarla, arrivando anche a dirle che piangerebbe a secco solo per farsi compatire dal numeroso pubblico a casa.

Anticipazioni Uomini e Donne: la sfilata di Gemma Galgani convince il parterre maschile

Una volta finita la sfilata di Gemma Galgani, la conduttrice Maria De Filippi ha chiamato il parterre maschile ad esprimersi con un voto da 0 a 10. E la dama torinese del Trono Over di Uomini e Donne, che sul magazine dedicato alla trasmissione ha detto che Tina le avrebbe fatto un regalo a darle l’opportunità di rivedere i suoi spasimanti del passato, ha ottenuto voti altissimi. Gemma Galgani potrebbe vincere la sfilata di oggi di Uomini e Donne in uno studio completamente privo di pubblico per via delle ordinanze governative?