X


Uomini e Donne, coronavirus. Maria De Filippi alla Cipollari: “Cretina!”

Scritto da , il Marzo 11, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Maria De Filippi Tina Cipollari cretina

Uomini e Donne senza pubblico: Maria De Filippi parla di coronavirus

Studio vuoto. Niente pubblico. Gianni Sperti e Tina Cipollari lontani l’uno dall’altra. Barbara De Santi in collegamento. Maria De Filippi solitaria sul suo proverbiale scalino. Anche Uomini e Donne prende le precauzioni per contenere la diffusione del coronavirus. Maria De Filippi nella puntata andata in onda oggi ha letto che bisogna tenere a mente quattro comportamenti: distanza sicurezza, evitare contatti fisici, non frequentare aeree affollate e lavare spesso le mani. Ha avuto anche modo di ripetere a una Tina Cipollari sorniona: “E’ un argomento serio, stai contenua!”.

Maria De Filippi riprende Tina Cipollari a Uomini e Donne: “Sei una cretina!”

Emergenza coronavirus che prende anche un programma amato e seguito come Uomini e Donne: i balli sono vietati, bisogna mantenere una distanza di sicurezza, e si è quasi sicuri che anche il Trono Classico prenderà dei seri provvedimenti e per un po’ di tempo sia i balli sia le esterne saranno bandite dal programma. In apertura di puntata Maria De Filippi ha parlato di coronavirus chiedendo a Tina Cipollari di rimanere seria e contenuta. Alla fine, visto che la faceva ridere, Maria De Filippi (cha preso una decisione improvvisa per Amici 19) è sbottata “Sei una cretina proprio!”.

Trono Over Uomini e Donne: Tina Cipollari fa una confessione intima

Ha incantato il parterre maschile del Trono Over di Uomini e Donne, Veronica Ursida (che ha smascherato Andrea) con un pigiama leggero e la visione delle sue grazie quando si è sbottonata la parte superiore. A quel punto Tina Cipollari ha fatto una confessione intima: “Io non dormo con il pigiama di pail perché soffro il caldo quindi metto cose molto leggere”.