X


Gerry Scotti, imprevisto a Striscia La Notizia: “Si salvi chi può!”

Scritto da , il Marzo 25, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Striscia imprevisto Gerry Scotti

Gerry Scotti, imprevisto a Striscia La Notizia: “L’ha fatta! Si salvi chi può!”

Tra i pochi progammi rimasti attivi in quel di Mediaset c’è anche Striscia La Notizia (un programma di Antonio Ricci) condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker. I due conduttori, nonché grandi amici, conducono a più di un metro di distanza rispettando le norme imposte dal governo a causa dell’emergenza coronavirus. Come ogni edizione di Striscia che si rispetti i conduttori possono vantare un cane (preso rigorosamente da un canile) che gozzoviglia allegramente sul bancone del tg satirico più irriverente della televisione italiana. Peccato che questa sera ci sia stato un imprevisto a Striscia La Notizia: al cane è scappata la pipì! Ha bagnato il bancone e Gerry Scotti ha esclamato subito: “L’ha fatta, l’ha fatta! Si salvi chi può!”.

Michelle Hunziker a Striscia La Notizia replica a Gerry Scotti: “E’ pipì santa!”

A Striscia La Notizia i due conduttori Gerry Scotti e Michelle Hunziker cercano in tutti i modi di allietare queste dure giornate di quarantena con servizi utili e anche goliardici. D’altronde la televisione deve sì informare sull’emergenza coronavirus in cui l’Italia si è ritrovata, ma anche dare un sorriso a tutti coloro che stanno trascorrendo l’isolamento in completa solitudine. Il cane di Striscia questa sera in diretta ha fatto la pipì sul bancone. La replica di Michelle Hunziker: “E’ pipì santa!”.

Striscia La Notizia, Gerry Scotti scherza con Michelle Hunziker: “Stai lontana!”

Si scherza sulla distanza di sicurezza a Striscia La Notizia con un Gerry Scotti, che prova una sensazione di terrore per via della quarantena a causa del coronavirus, che ha scherzato con Michelle Hunziker dicendole: “Stai lontana!”.