X


Gerry Scotti punge Al Bano a Striscia La Notizia: “Ha ancora problemi?!”

Scritto da , il 20 Marzo, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Al Bano Gerry Scotti Striscia

Al Bano preso di mira da Gerry Scotti a Striscia: “Ha ancora problemi… a fare le scale?!”

Questa sera a Striscia La Notizia ci sono stati i Nuovi Mostri e in una delle prime posizioni non potevano non esserci Al Bano e Romina Power che sonos stati ospiti nell’ultima puntata di C’è posta per te condotto da Maria De Filippi (programma leader del sabato sera da più di vent’anni). Se a Sanremo, dove hanno presentato il brano inedito scritto da Cristiano Malgioglio e Romina Power, Al Bano ha finto di inciampare, anche a C’è posta per te ha voluto ripetere la gag. Leggendo la classifica dei Nuovi Mostri in coppia con Michelle Hunziker, Gerry Scotti ha punto Al Bano Carrisi dicendo: “Nonostante tutti gli anni di carriera ha ancora problemi… a fare le scale?!”.

Striscia La Notizia, Gerry Scotti scherza con le veline: “Le caccio!”

L’Italia sta attraversando un’emergenza sanitaria che non ha eguali negli ultimi anni di storia e la televisione ha un ruolo fondamentale sia nell’informazione sia nell’intrattenimento: se da una parte la Rai ha sospeso qualsivoglia programma leggero e un minimo divertente, Mediaset ha cercato di non spegnere del tutto programmi quali Amici di Maria De Filippi, Grande Fratello Vip e Striscia La Notizia. Quest’ultimo vede la conduzione, rigorosamente a più di un metro di distanza, di Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Il conduttore, che è scoppiato in lacrime in un determinato programma, ha voluto scherzare con le veline: “Hanno ballato male, le caccio, ok?”.

Gerry Scotti e Michelle Hunziker lanciano Amici dopo Striscia. Lui: “Amici? Bello!”

Al termine di Striscia Gerry Scotti e Michelle Hunziker, dopo aver ironizzato su Al Bano Carrisi (lui e Romina potrebbero tornare insieme, secondo una spettatrice), hanno dato appuntamento ad Amici di Maria De Filippi. Il commento di zio Gerry con una voce scherzosa: “Amici? Bello!”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *