X


Gerry Scotti punge Al Bano a Striscia La Notizia: “Ha ancora problemi?!”

Scritto da , il Marzo 20, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Al Bano Gerry Scotti Striscia

Al Bano preso di mira da Gerry Scotti a Striscia: “Ha ancora problemi… a fare le scale?!”

Questa sera a Striscia La Notizia ci sono stati i Nuovi Mostri e in una delle prime posizioni non potevano non esserci Al Bano e Romina Power che sonos stati ospiti nell’ultima puntata di C’è posta per te condotto da Maria De Filippi (programma leader del sabato sera da più di vent’anni). Se a Sanremo, dove hanno presentato il brano inedito scritto da Cristiano Malgioglio e Romina Power, Al Bano ha finto di inciampare, anche a C’è posta per te ha voluto ripetere la gag. Leggendo la classifica dei Nuovi Mostri in coppia con Michelle Hunziker, Gerry Scotti ha punto Al Bano Carrisi dicendo: “Nonostante tutti gli anni di carriera ha ancora problemi… a fare le scale?!”.

Striscia La Notizia, Gerry Scotti scherza con le veline: “Le caccio!”

L’Italia sta attraversando un’emergenza sanitaria che non ha eguali negli ultimi anni di storia e la televisione ha un ruolo fondamentale sia nell’informazione sia nell’intrattenimento: se da una parte la Rai ha sospeso qualsivoglia programma leggero e un minimo divertente, Mediaset ha cercato di non spegnere del tutto programmi quali Amici di Maria De Filippi, Grande Fratello Vip e Striscia La Notizia. Quest’ultimo vede la conduzione, rigorosamente a più di un metro di distanza, di Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Il conduttore, che è scoppiato in lacrime in un determinato programma, ha voluto scherzare con le veline: “Hanno ballato male, le caccio, ok?”.

Gerry Scotti e Michelle Hunziker lanciano Amici dopo Striscia. Lui: “Amici? Bello!”

Al termine di Striscia Gerry Scotti e Michelle Hunziker, dopo aver ironizzato su Al Bano Carrisi (lui e Romina potrebbero tornare insieme, secondo una spettatrice), hanno dato appuntamento ad Amici di Maria De Filippi. Il commento di zio Gerry con una voce scherzosa: “Amici? Bello!”.