X


Al Bano e Romina, rivelazione: “Torneranno a essere una coppia”

Scritto da , il Marzo 19, 2020 , in Gossip

Al Bano e Romina, spettatrice del Serale di Amici: “Torneranno a essere una coppia”

Battibecco velenoso tra Al Bano e Romina Power al Serale di Amici 19 durante l’ultima puntata, battibecco che continua a far sperare in un loro ritorno di fiamma. La mossa di Maria De Filippi di averli come ospiti fissi della fase finale del talent show non ha fatto altro che dare gioia ai loro migliaia di fan che li seguono con entusiasmo e passione. Marta da Como, spettatrice del Serale di Amici, ha scritto alla rubrica che Maurizio Costanzo cura per il settimanale Vero, sostenendo che prima o poi torneranno a essere una coppia e, quindi, finiranno per rimettersi insieme anche nella vita. Al Bano e Romina sono ospiti ovunque in televisione in molti programmi: hanno cantato insieme la sera di Capodanno sul palco de L’Anno che Verrà e dopo un mese e mezzo sono stati superospiti al Festival di Sanremo.

Al Bano e Romina Power torneranno insieme? Maurizio Costanzo: “Fanno sognare”

Dopo aver letto il pensiero scritto dalla spettatrice del Serale di Amici 19, Maurizio Costanzo ha detto la sua su Al Bano e Romina Power. Il giornalista, che deve fare i conti con la sospensione dei suoi programmi, ha dichiarato che gli ospiti fissi del Serale di Maria De Filippi restano nel cuore dei fan, anche se i due si sono lasciati ormai da ventun anni, dopo ventinove di matrimonio, e c’è sempre chi spera di vederli tornare insieme. Un sogno che ora si è riacceso grazie alla loro partecipazione al talent show Amici, dove tra un brano e un sorriso, sembra che stia rinascendo la sintonia di un tempo. Inoltre, secondo Maurizio Costanzo, Al Bano e Romina giocano con questa ambiguità da quando hanno deciso di tornare a cantare fianco a fianco, come ai tempi del loro amore:

“Non mi importa se torneranno insieme, ma sono una delle coppie che hanno fatto più sognare”.

Al Bano e Romina Power, Maurizio Costanzo rompe il silenzio: “Lui la guarda con trasporto”

Su Nuovo, Maurizio Costanzo ha espresso il suo punto di vista su Al Bano e Romina Power. Spettatore del Serale di Amici 19, il conduttore continua a vedere che Romina Power si diverte molto a stuzzicare Al Bano Carrisi e lui la guarda con trasporto, i figli spesso fanno da cornice sul palco a una delle coppie che ha fatto più sognare:

“A chi li guarda sul piccolo schermo basta anche solo la gioia di rivederli vicini e sorridenti, sperando ancora”.

In una recente intervista Al Bano ha confessato che Romina Power è arrabbiata a causa della sua vicinanza a Loredana Lecciso.