X


GF Vip, Adriana Volpe si sfoga con Patrick Pugliese: “Non ho possibilità”

Scritto da , il Marzo 18, 2020 , in Grande Fratello
foto adriana volpe patrick pugliese

Patrick Pugliese al Grande Fratello Vip, Adriana Volpe si sfoga: “Non ho possibilità”

La scorsa notte Patrick Pugliese e Adriana Volpe, nella cucina della casa del GF Vip, hanno fatto una lunga chiacchierata. E in questa circostanza la concorrente della versione vip del padre di tutti i reality show ha fatto una dichiarazione sulla sua famiglia che ha rattristato molto i numerosi telespettatori. Cosa ha detto? Adriana Volpe, parlando in codice, ha fatto capire al biondo inquilino che una volta uscita dalla Casa non avrà modo di raggiungere il marito e la figlia che, al momento, stanno in Costarica. E Patrick Pugliese ha subito cercato di tirarle su il morale, asserendo: “Speriamo bene dai…” Ma la Volpe, visibilmenre scura in volto, ha ribattuto: “Purtroppo non ho possibilità…” Troverà una soluzione per raggiungerli?

GF Vip anticipazioni: Patrick Pugliese svela una curiosa coincidenza a Adriana Volpe

Successivamente Patrick Pugliese, ripensando allo slogan usato da tutti per dare forza al popolo italiano che sta affrontando questo momento assai complicato (Andrà tutto bene), si è ricordato che sua sorella gli ha regalato una maglietta prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip con su scritto in inglese ‘Will be fine’. Una curiosa coincidenza che ha voluto commentare in questo modo: “Pensa che coincidenza…Com’è strana la vita…” E Adriana Volpe, che ieri è stata censurata dal GF Vip, ha colto l’occasione per fargli una richiesta: “Me la potresti prestare? Indossarla sono sicura che mi farà star bene…” Ovviamente Patrick Pugliese ha immediatamente accettato la proposta, asserendo di non aver alcun problema a regalargliela.

Adriana Volpe rischia l’eliminazione dal Grande Fratello Vip? Gli ultimi sondaggi

Stasera andrà in onda una nuova puntata del GF Vip di Alfonso Signorini. E i telespettatori sapranno chi tra Fabio Testi, Antonella Elia e Adriana Volpe uscirà per sempre dalla casa più spiata dagli italiani. Chi sarà? In base agli ultimi sondaggi circolati online pare che i tre concorrenti del Grande Fratello Vip abbiano le stesse possibilità di restare o essere eliminati dal reality. Difatti pare davvero che questa nomination sia decisamente combattuta. Queste potrebbero essere le ultime ore di Adriana Volpe nella casa del Grande Fratello Vip?