X


GF Vip, Andrea Denver su Adriana Volpe: “È sempre stata una motivazione”

Scritto da , il 25 Marzo, 2020 , in Grande Fratello
foto andrea denver gesto

Andrea Denver torna a parlare di Adriana Volpe al Grande Fratello Vip: “E’ sempre stata una motivazione”

Adriana Volpe ha ormai abbandonato il GF Vip da quasi una settimana. Difatti la donna è stata costretta a lasciare per sempre il reality show condotto da Alfonso Signorini dopo essere venuta a conoscenza delle condizioni di salute di suo suocero, il quale è poi venuto a mancare qualche giorno dopo. Tuttavia l’ex inquilina vip della casa più spiata dagli italiani continua ad essere il pensiero fisso di Andrea Denver. E proprio quest’ultimo, parlando a tu per tu con Antonella Elia poco prima dell’incredibile tafferuglio scoppiato nella Casa di Cinecittà, ha dichiarato schiettamente:

“Con Adriana ho sempre avuto un bellissimo rapporto…Poi per me lei è sempre stata una grandissima motivazione…Motivazione per tutto, anche per il divertimento in casa…E’ veramente una bella persona…”

E chissà stasera come reagirà Andrea Denver nel rivedere la Volpe entrare nuovamente in casa per fare una sorpresa a tutti i concorrenti.

GF Vip anticipazioni, Antonella Elia attacca Patrick Pugliese: interviene Andrea Denver

Antonella Elia, dopo aver ascoltato con particolare attenzione le parole di Andrea Denver su Adriana Volpe, ha colto l’occasione per criticare duramente Patrick Pugliese: “Patrick è davvero un grande egocentrico…Possibile tu non lo veda?” E Andrea Denver al Grande Fratello Vip ha subito difeso il suo compagno d’avventura, rispondendole per le rime:

“Non hai assolutamente ragione…Io non ho mai visto questa cosa che hai notato tu…Mi spiace ma non lo è…”

Parole queste che hanno fatto capire a tutti molto chiaramente quanto sia forte e vero il legame tra Andrea Denver e Patrick Pugliese al GF Vip.

Grande Fratello Vip, Andrea Denver su Antonella Elia svela: “Non decide lei quello che devo fare”

Patrick Pugliese, dopo l’incredibile scontro tra Fernanda Lessa e Antonella Elia al GF Vip, si è avvicinato ad Andrea Denver per dirgli quanto segue:

“Adesso Antonella ti attaccherà perchè hai continuato a giocare a carte con Zequila invece di andare da lei a consolarla…”

E il modello del Grande Fratello Vip, il quale pare essere in crisi per le nomination di stasera, ha immediatamente risposto: “Antonella non decide quello che devo o non devo fare…” Un risposta particolarmente apprezzata dai fan, i quali si sono precipitati sui social per fargli i complimenti per aver mostrato carattere anche in questa occasione.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *