X


GF Vip, Antonella Elia ammette sul suo passato: “Figuracce colossali!”

Scritto da , il 23 Marzo, 2020 , in Grande Fratello
foto Grande Fratello Vip Antonella Elia

Antonella Elia si sfoga al Grande Fratello Vip: “Ho fatto figuracce colossali!”

Una notte all’insegna dei ricordi per Antonella Elia. La showgirl ha fatto divertire tutti i suoi compagni al Grande Fratello Vip raccontando una serie di aneddoti sugli esordi della sua carriera. Antonella Elia ha ricordato con affetto Corrado che ha affiancato in due edizioni de La Corrida, scherzando sul fatto che nonostante il programma durasse tre mesi, nessuno la riconosceva. La showgirl ha poi riportato alla mente lo spettacolo teatrale de La bella e la bestia all’Olimpico di Roma in cui lei era la protagonista.

“Cantavo dieci canzoni ma ero stonata!”.

La protagonista del GF Vip ha raccontato che nonostante lo spettacolo non fosse esattamente di qualità è andato in scena per otto mesi, ammettendo poi:

“Che figuracce che ho fatto in vita mia, colossali!”.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia ricorda un momento umiliante e confessa: “Mi ha riso in faccia”

Al GF Vip, Antonella Elia si è lasciata andare ai ricordi, riportando alla memoria momenti poco piacevoli della sua carriera ma con il sorriso. Riguardo allo spettacolo teatrale de La bella e la bestia, la Elia al Grande Fratello Vip 2020 ha ammesso che durante l’attesa del debutto era tesissima:

“A un certo punto è cascata la scenografia, si è chiuso il sipario e lo spettacolo si è interrotto! Io ero in camerino umiliatissima, è entrato Corrado e mi è scoppiato a ridere in faccia!”.

Antonella Elia ha ricordato divertita il conduttore che la era andata a vedere a teatro, sottolineando che quel contrattempo, legato alla scenografia, in realtà era stato divertente per il pubblico e per Corrado.

Grande Fratello Vip 4 anticipazioni: Antonella Elia vincerà il reality?

Al GF Vip 2020 Antonella Elia, che ha deluso Sossio, si scontrerà con Fernanda Lessa e Licia Nunez al televoto mercoledì prossimo. Intanto il pubblico sembrerebbe aver preso a cuore la showgirl, la settimana scorsa infatti Antonella Elia ha passato la nomination contro Fabio Testi e ha visto l’uscita dal gioco di Valeria Marini. Sarà Antonella Elia a vincere il Grande Fratello Vip 2020?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *