X


Sossio Aruta deluso da Antonella Elia al GF Vip: “Mi sono scocciato”

Scritto da , il Marzo 20, 2020 , in Grande Fratello
foto sossio aruta antonella elia

Antonella Elia criticata da Sossio Aruta al Grande Fratello Vip: “Mi sono davvero scocciato”

Pare davvero non esserci un solo giorno di pace per la concorrente del GF Vip, Antonella Elia. Cos’è successo stavolta? Poco fa Antonio Zequila, parlando a tu per tu con Sossio Aruta e Fernanda Lessa al Grande Fratello Vip, ha confidato loro di non capire perchè la Elia risponda sempre in maniera brusca:

“Le ho chiesto se avesse fatto la linea della vita, che per me è un momento bellissimo e lei mi ha risposto che non gliene frega niente di fare quella cosa…Non capisco perchè faccia così…”

E anche i due concorrenti del GF Vip hanno dato ragione all’uomo, asserendo di essersi accorti che in questi giorni Antonella Elia sarebbe ancora più intrattabile del solito. Successivamente Sossio Aruta ha dichiarato di essersi veramente stufato di questo suo atteggiamento, non nascondendo tutta la sua delusione:

“Per lei conta di più l’allenamento con te che la linea della vita, non la capisco, ora mi sono scocciato veramente…”

Che questo sia l’inizio di una nuova bufera nella casa più spiata dagli italiani?

Anticipazioni GF Vip, Antonella Elia: la frecciatina velenosa di Fernanda Lessa

Dopo la critica che ha fatto Sossio Aruta nei confronti di Antonella Elia, è arrivato anche il turno di Fernanda Lessa, la quale non c’è andata affatto giù leggera. Cosa ha detto? La concorrente brasiliana del Grande Fratello Vip ha detto che forse alla Elia potrebbe non interessare niente di fare la curva della vita perchè potrebbe non aver da dire niente di bello:

“Ma perché lei non ha niente di bello da raccontare…”

Parole le sue che hanno creato l’ennesima bufera sui social. Difatti tanti telespettatori del GF Vip hanno ritenuto che Fernanda Lessa abbia un po’ troppo esagerato a dire certe cose nei confronti della concorrente.

Fernanda Lessa su Antonella Elia al Grande Fratello Vip: “Ho smesso di farmi domande”

Fernanda Lessa, dopo aver attaccato molto duramente Antonella Elia, la quale non sarebbe la cocca di Signorini, ha anche aggiunto: “Io ormai ho smesso di farmi domande su di lei…” Insomma pare seriamente che l’inquilina vip brasiliana del GF Vip si sia un po’ arresa nel cercare di capire la Elia. Ci potrebbe presto essere un nuovo scontro tra le due?