X


GF Vip, Clizia Incorvaia fa arrabbiare spettatrice: “Quanta ignoranza”

Scritto da , il Marzo 5, 2020 , in Grande Fratello
foto clizia incorvaia verissimo

Clizia Incorvaia dopo il Grande Fratello Vip attaccata da una spettatrice: “Quanta ignoranza”

Settimane fa Clizia Incorvaia al GF Vip ha pronunciato frasi davvero brutte nei confronti di Andrea Denver. Frasi che non hanno offeso solo quest’ultimo, ma tutti i telespettatori. Per tale ragione è stata squalificata. E oggi sul settimanale Nuovo una spettatrice ha voluto esprimere tutto il suo sdegno per questa brutta faccenda mandando una email a Maurizio Costanzo, il quale ha una sua rubrica in cui parla di Tv e dei personaggi che la animano. In questa occasione la lettrice non ha certo speso parole al miele nei confronti della fidanzata di Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia:

“Questo GF non smette di ‘regalare’ momenti trash…L’ultimo l’episodio di Clizia…Quanta ignoranza e cafonaggine: questi giovani, mi spiace dirlo, non sanno di che cosa parlano…”

E Maurizio Costanzo non ha potuto non darle ragione, lodando però il Grande Fratello Vip per averla giustamente squalificata.

Anticipazioni GF Vip, Maurizio Costanzo contro Clizia Incorvaia: “Doveva tenere un profilo basso”

Maurizio Costanzo, nella sua rubrica in cui parla di Tv sull’ultimo numero del magazine Nuovo, dopo aver dato ragione alla lettrice, che ha criticato Clizia Incorvaia per le brutte parole spese nei confronti di Andrea Denver (parole per cui è stata anche squalificata), ha anche colto l’occasione per fare un’altra rivelazione. Quale? Il marito di Maria De Filippi non ha gradito che Clizia Incorvaia, dopo l’accaduto, si sia immediatamente mostrata felice e serena sui social: “Avrebbe dovuto tenere un basso profilo, sarebbe stato meglio per lei…”

Maurizio Costanzo su Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip: “Sono rimasti tutti sorpresi”

Clizia Incorvaia si è sempre mostrata molto educata e fine nei modi dentro la casa del GF Vip. Per tale ragione oggi Maurizio Costanzo, sull’ultimo numero del magazine Nuovo, ha dichiarato di essere assolutamente sorpreso per quelle sue parole, come lo sono stati anche tutti i telespettatori:

“Le sue parole hanno sorpreso tutti…Il pubblico e il popolo di internet si sono scatenati contro di lei…Vederla usare certe frasi è stato davvero strano…”

Clizia Incorvaia, sulla cui squalifica si è espressa anche Eleonora Giorgi, riuscirà a riscattarsi dopo questo brutto episodio?