X


Paolo Ciavarro, madre Eleonora su Clizia Incorvaia: “Questione d’ignoranza”

Scritto da , il Marzo 5, 2020 , in Grande Fratello
foto Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia criticata dalla madre di Paolo Ciavarro. Eleonora Giorgi: “Questione d’ignoranza”

Come è noto, durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip è nata una storia d’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Tutto stava andando alla grande, fino a quando Clizia Incorvaia è stata squalificata dal reality show di Alfonso Signorini per una frase choc in cui ha nominato Tommaso Buscetta e ha apostrofato il bel modello come un pentito, reo di averla nominata per mandarla al televoto. Intervistata dal settimanale Novella 2000, Eleonora Giorgi, madre di Paolo Ciavarro, ha criticato Clizia Incorvaia, sostenendo che la quarantenne influencer sia stata vittima di se stessa:

“Forse si è resa conto solo dopo di quello che aveva detto. Secondo non è una questione di atteggiamento, ma di ignoranza”.

Secondo l’attrice, il pentito Tommaso Buscetta ha fatto cose orribili, ma poi si è rivelato un eroe “e l’ha messo nel c*lo alla mafia”.

Paolo Ciavarro, Eleonora Giorgi critica Clizia Incorvaia e svela: “Mio figlio non deve soffrire”

Per Eleonora Giorgi, madre di Paolo Ciavarro, l’ex moglie di Sarcina, Clizia Incorvaia, non è come sembra nella realtà. L’attrice, nell’intervista alla nota rivista Novella 2000 di Roberto Alessi, ha dichiarato: “Penso che Clizia nella realtà possa essere diversa da come appare in televisione”. Nonostante abbia condannato le parole scioccanti della nuova nuora, Eleonora Giorgi ha ammesso di non credere che Clizia Incorvaia, ex concorrente del Grande Fratello Vip, sia una cattiva donna e prima di giudicarla vorrebbe conoscerla, anche se sull’attacco ad Andrea Denver ha rivelato che le parole da lei pronunciate siano lo specchio di una generazione che è cresciuta senza sapere bene cosa sia la mafia, cosa siano i pentiti e come abbiamo contribuito alla lotta contro la magia:

“Forse noi genitori abbiamo sbagliato a non spiegar loro queste cose, a non dar loro le giuste informazioni. I ragazzi non sanno cos’è un pentito di mafia, chi sono Falcone e Borsellino”.

Eleonora Giorgi vede Paolo soffrire per Clizia. Quest’ultima, di recente, è stata attaccata sull’età. Della sofferenza di Ciavarro al GF Vip si sono accorti anche i telespettatori da casa: l’opinionista di Forum fa davvero fatica trascorrere le sue giornate senza la sua amata.

Paolo Ciavarro, la madre Eleonora Giorgi ammette: “Sto soffrendo tanto”

Non ha nascosto la sua sofferenza Eleonora Giorgi, nell’intervista a Novella 2000, per il figlio Paolo Ciavarro che ha ricevuto un aereo. All’attrice ed ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip non va bene il fatto che Paolo continui a soffrire di nostalgia per Clizia Incorvaia:

“Paolo e l’altro mio figlio Andrea sono tutta la mia vita. Guardo tutti i giorni la diretta del GF Vip per vedere come sta mio figlio, come si comporta e ogni volta che gli succede qualcosa sto male da non dormirci la notte”.