X


GF Vip di Alfonso Signorini contestato: “Non è giusto speculare”

Scritto da , il Marzo 13, 2020 , in Grande Fratello

Alfonso Signorini e il suo GF Vip criticato da una spettatrice: “Non è giusto speculare sul dolore delle persone”

Maurizio Costanzo ha una sua rubrica sul settimanale Nuovo in cui parla con i lettori di Tv e spettacolo. E in questa circostanza una spettatrice ha voluto mandare un’email al marito di Maria De Filippi per fargli sapere tutto il suo disappunto per una scelta che ha fatto il Grande Fratello Vip. Quale? In pratica la donna non ha gradito che Alfonso Signorini abbia deciso di dire a Valeria Marini dell’arresto del suo ex compagno Vittorio Cecchi Gori:

“Questa mossa è stata fatta nella speranza di vedere scendere qualche lacrima sul viso della Marini…Penso non sia giusto speculare sul dolore delle persone…”

Insomma la spettatrice ha contestato Alfonso Signorini e il suo GF Vip per questa scelta. Ma a tal proposito come la penserà Maurizio Costanzo?

Grande Fratello Vip, Maurizio Costanzo difende Alfonso Signorini: “La situazione era particolare”

Maurizio Costanzo, dopo aver letto attentamente la contestazione della spettatrice del GF Vip su Nuovo, ha espresso la sua opinione. Cosa ha detto? Il marito di Maria De Filippi ha dichiarato di capire pienamente il punto di vista della signora, aggiungendo però che la situazione, in questa occasione, è un po’ diversa:

“Nel caso di Valeria Marini c’è da dire che la situazione è un po’ particolare…C’è da dire la sua storia con Cecchi Gori è sempre stata sotto l’occhio delle telecamere…Quindi è quasi normale mostrare gli sviluppi in Tivù…”

Insomma Maurizio Costanzo ha spezzato una lancia in favore di Alfonso Signorini, asserendo di non trovare assolutamente sbagliata la sua decisione di informare su questa faccenda Valeria Marini.

Anticipazioni GF Vip, Maurizio Costanzo: “Nel reality queste cose la fanno da padrone”

Sul finire di questo lungo intervento sul magazine Nuovo, Maurizio Costanzo ha anche dichiarato che solitamente reality show come il Grande Fratello Vip si basano esclusivamente su queste dinamiche: “I sentimenti e le reazioni belle o brutte la fanno da padrone…” Maurizio Costanzo ha poi aggiunto che magari Alfonso Signorini, il cui reality è partito in ritardo Mercoledì scorso per via del discorso del Primo Ministro, avrebbe potuto informarla in privato. Il conduttore del GF Vip cosa avrà da dire a tal proposito?