X


Grande Fratello Vip, diretta in ritardo: slitta Alfonso Signorini

Scritto da , il Marzo 11, 2020 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini gf vip coronavirus

Grande Fratello Vip parte in ritardo: Alfonso Signorini sostituito dallo speciale del Tg5

La sedicesima puntata del Grande Fratello Vip deve fare i conti con il coronavirus. Il conduttore, impossibilito a recarsi a Roma per le misure imposte dal decreto del Governo a causa dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo, presenterà da Milano, esattamente dagli studi de La Repubblica delle Donne. Inoltre, il pubblico in studio continuerà ad essere assente. La puntata del Grande Fratello Vip in ritardo è stata sostituita da una edizione straordinaria del Tg5. Il Premier Giuseppe Conte ha fatto nuove e importanti comunicazioni agli italiani riguardanti l’emergenza coronavirus, dichiarando lo stato di pandemia. Alfonso Signorini ha dovuto cedere, quindi, il posto a queste importante comunicazione del Presidente del Consiglio che ha confermato la chiusura di tutte le attività commerciali al fine di evitare il contagio del coronavirus, invitando gli italiani a rimanere in casa fino a nuove disposizioni.

Alfonso Signorini sostituto dall’edizione straordinaria del Tg5: slitta diretta del GF Vip

Sarà una puntata molto particolare quella che è attualmente in onda su Canale 5 del Grande Fratello Vip. Una scelta doverosa e apprezzata dal pubblico social perchè la rete ammiraglia del Biscione ha deciso di dare spazio al discorso del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte per importanti comunicazioni sull’emergenza del coronavirus, diventata ufficialmente pandemia, proclamata dall’Organizzazione Mondiale della Sanità. I telespettatori che fino a poche ore fa avevano attaccato Alfonso Signorini, GF Vip e Mediaset per la decisione di trasmettere la puntata, si sono trovati d’accordo con questa scelta. Grande Fratello Vip andrà in onda in ritardo: la diretta con Alfonso Signorini sarà trasmessa alla fine dell’intervento del Premier. Rai1, invece, è stata più coerente: ha cancellato la commedia con Sabrina Ferilli per lasciare spazio ad una edizione straordinaria del Tg1. Poco prima della diretta, Alfonso Signorini ha fatto una confessione dolorosa e si è collegato con l’edizione delle 20 del Tg5, sostenendo che quella di stasera sarà una puntata empatica, emotiva, vedremo come i concorrenti del GF Vip hanno affrontato questa dura realtà, dopo l’intervento di Cucuzza, ma vedremo anche un Grande Fratello Vip nella sua norma con i suoi divertimenti e le emozioni.

Alfonso Signorini e Grande Fratello Vip: “Vogliamo essere una sospensione dall’informazione”

Poco prima di chiudere il collegamento con il Tg5 e dare l’appuntamento per la puntata del GF Vip, Alfonso Signorini ha dichiarato che in accordo con la produzione hanno deciso di andare ugualmente in onda per trasmettere qualche ora di serenità che vogliono essere una sospensione dal doveroso servizio di informazione che dal mattino alla sera ci tiene informati sul coronavirus in Italia e nel resto del mondo. GF Vip rimane confermato anche per le prossime settimane con la finale prevista per il 27 aprile.