X


GF Vip, drone irrompe nella casa: Adriana Volpe infrange il regolamento

Scritto da , il Marzo 4, 2020 , in Grande Fratello
Foto Adriana Volpe futuro Mediaset

Grande Fratello Vip: arriva un drone nella Casa con un messaggio che legge Adriana Volpe

Sembrava essere una normale giornata nella casa del GF Vip. E invece ecco arrivare un clamoroso colpo di scena che ha spiazzato letteralmente i concorrenti del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Cos’è successo? In pratica è planato sul giardino della dimora ‘gieffina’ un drone. Drone che ha portato un messaggio che è stato raccolto da Adriana Volpe. La regia ha subito richiamato all’ordine tutti, chiedendo la cortesia ad Adriana Volpe di portare quel messaggio in questione in confessionale:

“Adriana…Adriana…Porta immediatamente questo messaggio in confessionale…Porta il foglio in confessionale…”

Adriana Volpe però ha disobbedito all’ordine della produzione del GF Vip, leggendo il contenuto di quel messaggio. Cosa ci sarà stato scritto?

Anticipazioni GF Vip, Adriana Volpe legge il messaggio: è una news su Antonio Zequila?

L’arrivo del drone nella casa del Grande Fratello Vip ha acceso sicuramente gli animi di tutti gli inquilini della casa più spiata dagli italiani. Cosa c’era scritto? Non è dato saperlo con certezza, anche se molti fan del GF Vip, nel momento in cui hanno visto Adriana Volpe leggere quel foglio, hanno notato una foto: l’immagine della news riportata sul magazine Nuovo inerente alle dichiarazioni fatte dall’ex Miss su Antonio Zequila, il quale avrebbe fatto delle avance nei suoi confronti un po’ troppo esagerate. I fan avranno visto giusto? E se sì, chi mai avrà mandato questo drone al GF Vip?

Adriana Volpe disobbedisce al GF Vip: rischia la squalifica?

Adriana Volpe, che è stata smascherata dalla mamma di Zequila, ha disobbedito agli ordini impartiti dal Grande Fratello Vip. Difatti la produzione ha più volte intimato alla concorrente di non leggere quel messaggio ricevuto dal famoso drone al Grande Fratello Vip. Ma lei ha disobbedito, trasgredendo alle regole. Per tale ragione molti fan, in questi ultimi minuti sui social, hanno iniziato a dichiarare di credere che Adriana Volpe potrebbe rischiare un provvedimento disciplinare per questo suo comportamento da ‘ribelle’. Avranno ragione?