X


GF Vip, Licia Nunez in crisi. Teresanna Pugliese: “Cattiveria mai vista”

Scritto da , il Marzo 5, 2020 , in Grande Fratello
foto Licia Nunez Barbara Eboli perchè l'ha lasciata grande fratello vip

Licia Nunez in crisi al GF Vip per colpa di Antonella Elia. Teresanna Pugliese: “Cattiveria mai vista”

“Con me ha chiuso”. Sono state queste le parole di Licia Nunez nei confronti di Antonella Elia. Durante la diretta di lunedì scorso del Grande Fratello Vip, Licia ha preso le difese di Valeria Marini e questo gesto non è stato accettato da Antonella Elia che le ha detto di vergognarsi: “Vedrai cosa ti succederà, stai attenta adesso”. Una minaccia che l’attrice non ha perdonato e non intende perdonare. Sulla lite si è espressa Teresanna Pugliese, sostenendo di non aver mai visto tanta cattiveria prima d’ora: “Antonella ha attaccato anche me per lo sfogo per la pentolata di Sossio”. L’amicizia tra Licia Nunez e Antonella Elia è giunta al capolinea? La fidanzata di Barbara Eboli è in crisi, poichè non accetta le critiche mosse da Antonella Elia nè la minaccia ricevuta dalla stessa.

Grande Fratello Vip, Licia Nunez delusa da Antonella Elia. Fernanda Lessa: “Ormai la conosciamo!”

Oltre a Teresanna Pugliese, anche Fernanda Lessa si è espressa su Antonella Elia, consigliando a Licia Nunez di lasciar perdere e non badare alle sue parole: “Ormai la conosciamo benissimo. Purtroppo lei fa così”. Licia Nunez è molto delusa dal comportamento di Antonella Elia nei suoi confronti: per otto settimane di GF Vip l’attrice l’ha sempre difesa, sostenuta, supportata e incoraggiata ad andare avanti e darsi una calmata, ma adesso è stata minacciata da Antonella Elia solo perchè nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip ha difeso Valeria Marini. Come sostenuto da Licia Nunez, infatti, il tutto è partito perchè ha dato ragione alla showgirl stellare in puntata: “Ce l’ha con me indirettamente perchè non la sto considerando, anche se condividiamo il letto”. Alfonso Signorini affronterà l’argomento nella prossima puntata del reality show? Mercoledì 11 marzo il conduttore avrà un grosso problema in diretta da fronteggiare.

Antonella Elia contro Teresanna Pugliese e Licia Nunez: “Sono molto furbe”

Dopo la lite con Licia Nunez e Teresanna Pugliese, Antonella Elia ha rivelato alcuni retroscena del suo scontro a Paola Di Benedetto e Asia Valente. La showgirl ha dichiarato che Licia e Teresanna sono molto furbe. Antonella Elia sembra irremovibile sul giudizio riguardo alcune coinquiline della casa del Grande Fratello Vip ed ogni possibile riappacificazione sembra ormai svanire. Nelle ultime ore è stata attaccata dalla fidanzata di Licia.