X


GF Vip, Marcello Sacchetta ironizza su Paolo Ciavarro: “E’ un grande…”

Scritto da , il Marzo 7, 2020 , in Grande Fratello
foto marcello sacchetta paolo ciavarro

Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip, Marcello Sacchetta ironizza: “E’ un grande ballerino”

Paolo Ciavarro, prima di entrare nella casa del GF Vip di Alfonso Signorini, ha condotto il daytime di Amici di Maria De Filippi al fianco di Lorella Bocci e Marcello Sacchetta. E in queste ultime ore molti fan del fidanzato di Clizia Incorvaia hanno colto la palla al balzo per domandare a quest’ultimo su instagram qualche succoso retroscena visto che ha avuto modo di conoscerlo bene. E l’uomo ha quindi soddisfatto le loro richieste, facendo dell’ironia. Difatti Marcello Sacchetta ha un po’ preso in giro Paolo Ciavarro e i suoi fan, asserendo sul social fotografico:

“Allora su di lui posso dire una cosa…È un grande ballerino…”

Una battuta che ovviamente ha fatto capire a tutti che il loro rapporto va certo ben oltre il lavoro. Successivamente l’uomo, a parte gli scherzi, ha dichiarato che Paolo Ciavarro è vero al 100%.

GF Vip anticipazioni, Marcello Sacchetta su Paolo Ciavarro: “Non è un calcolatore”

Marcello Sacchetta, sempre parlando con i fan su instagram, ha anche dichiarato che Paolo Ciavarro è assolutamente un bravissimo ragazzo senza scheletri nell’armadio:

“Scherzi a parte, nessuna particolarità sconosciuta a voi che io sappia. Sapete perché? Perché Paolino è così come lo vedete al Gf Vip. Non nasconde, non brama, non ha strategie…”

Insomma Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip, che ieri ha rovinato lo scherzo ai danni della Marini, è sempre stato vero dal primo all’ultimo giorno. Parola di chi ha avuto modo di conoscerlo molto bene visto che ci ha lavorato fianco al fianco per mesi.

Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro vincitore: la speranza di Marcello Sacchetta

Marcello Sacchetta, su instagram, ha anche confessato ai suoi fan di fare assolutamente il tifo per Paolo Ciavarro, nella speranza possa essere davvero lui a vincere quest’ultima edizione del GF Vip. E a pensarla allo stesso modo anche i suoi tantissimi fan, i quali non hanno nascosto di essere rimasti stupefatti per la sua educazione.