X


Paolo Ciavarro nervoso al Grande Fratello Vip: “Vuole litigare”

Scritto da , il Marzo 6, 2020 , in Grande Fratello
foto Paolo Ciavarro forum Barbara Palombelli

GF Vip anticipazioni, Paolo Ciavarro critica Antonella Elia: “Allora vuole davvero litigare”

La scorsa notte Antonella Elia ha architettato uno scherzo da fare a Valeria Marini. E per attuare questo scherzo ha chiesto l’aiuto a Antonio Zequila e Sossio Aruta. I due avrebbero dovuto mettere delle zucchine nel letto della popolare bionda soubrette di origini sarde. Usare il condizionale è d’obbligo stavolta perchè appena Paolo Ciavarro ha saputo di tutta questa faccenda è andato su tutte le furie. Il motivo? Ha subito detto che questo scherzo sarebbe potuto sfociare nell’ennesimo scontro tra Valeria Marini e Antonella Elia al Grande Fratello Vip. Per tale ragione ha chiesto immediatamente a Zequila di stoppare questa operazione. E l’attore ha dato retta al fidanzato di Clizia Incorvaia. Quest’ultimo, parlando di tutta questa faccenda con Teresanna, ha anche lanciato una frecciata alla Elia, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue: “Allora vuole proprio litigare…” Difatti per il concorrente questo scherzo altro non sarebbe che l’ennesima provocazione.

Teresanna Pugliese a Paolo Ciavarro del Grande Fratello Vip: “Antonella non vuole far pace, ma…”

Successivamente anche Teresana Pugliese ha espresso le sue tante perplessità su questo scherzo attuato da Antonella Elia ai danni di Valeria Marini, con la quale ha avuto ferocissime discussioni che hanno infiammato gli animi nella casa del GF Vip. Difatti l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne non ha fatto mistero di non capire gli atteggiamenti di questa donna, la quale dapprima dice di non voler più avere a che fare niente con la Marini, e successivamente vuole farle degli scherzi: “Non vuole far pace ma poi si diverte a fare queste cose…” E anche Paolo Ciavarro, la cui madre è tornata a parlare di Clizia, ha immediatamente risposto di essere d’accordo con lei.

Grande Fratello Vip, Patrick Pugliese sullo scherzo di Antonella Elia: “Scoppia la guerra”

Questo scherzo di Antonella Elia, che stanotte è stata criticata da Licia Nunez, ha fatto molto discutere i concorrenti del GF Vip. Difatti, oltre Ciavarro e Teresanna, anche Patrick Pugliese ha espresso il suo parere totalmente negativo: “Non si toccano i letti, poi scoppia la guerra”. Una ‘guerra’ per fortuna sventata grazie al buon senso di tutti. Antonella Elia starà semplicemente cercando un pretesto per litigare con la Marini?