X


Paolo Ciavarro svela cosa farà con Clizia Incorvaia dopo il GF Vip

Scritto da , il Marzo 17, 2020 , in Grande Fratello
foto paolo ciavarro triste

Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro confessa: “Non vedo l’ora di rivedere Clizia Incorvaia”

Ieri pomeriggio il GF Vip ha comunicato ai concorrenti che la finale prevista a fine Aprile ci sarà invece già tra poche settimane per via dell’epidemia da coronavirus che sta mettendo in ginocchio l’intero Paese. Ovviamente gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip sono rimasti scioccati, ma non hanno certo fatto mistero di essere felici di poter presto stare con i propri cari. A tal proposito Paolo Ciavarro, parlando la scorsa notte con Valeria Marini e Antonio Zequila, ha confessato di non vedere l’ora di poter riabbracciare la sua Clizia Incorvaia, asserendo:

“Ho tanto voglia di riabbracciare Clizia…Non sto più nella pelle…Non vedo l’ora di riaverla vicina a me…”

E la Marini, ovviamente, ha immediatamente risposto che è una cosa normale voler stare con la propria dolce metà ad affrontare questo problema incredibile. Insomma è evidente che Paolo Ciavarro dopo il GF Vip andrà subito da Clizia Incorvaia.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia al GF Vip: l’opinione di Valeria Marini

Valeria Marini, dopo aver ascoltato attentamente ciò che ha detto Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip, è intervenuta per dire la sua. E a tal proposito la concorrente del GF Vip ha colto l’occasione per fargli i più sinceri complimenti per questa storia d’amore con Clizia Incorvaia:

“Te lo meriti…Qui dentro è nato questo amore importante…Te lo meriti…Tu hai tante qualità e la cosa bella è che si vedono a primo impatto…”

In pratica anche la Marini ha benedetto la storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro al GF Vip. E il ragazzo l’ha ringraziata sentitamente per questo attestato di stima nei suoi confronti, aggiungendo di sperare ovviamente che la storia con Clizia Incorvaia possa continuare per sempre perchè convinto possa essere lei la donna della sua vita.

Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip svela: “Sta bene”

Ieri pomeriggio è stata data l’opportunità ai concorrenti del GF Vip di parlare con i propri cari per essere rassicurati e informati su ciò che sta succedendo in Italia per via dell’epidemia da coronavirus. E Paolo Ciavarro, la cui fidanzata ha chiarito un malinteso, ha avuto modo di parlare con la mamma. In tale occasione quest’ultima ha anche rassicurato il concorrente del Grande Fratello Vip sullo stato di salute di Clizia Incorvaia. A confessarlo è stato lui stesso agli altri inquilini, dichiarando: “Sta bene per fortuna…Non vedo l’ora di rivederla…”