X


Adriana Volpe flirt con Zequila? L’attacco del marito: “Antonio farnetica”

Scritto da , il Marzo 5, 2020 , in Grande Fratello
foto Adriana Volpe e Roberto Parli

Adriana Volpe, il marito rompe il silenzio sul presunto flirt con Antonio Zequila: “Lui farnetica!”

Il marito di Adriana Volpe, Roberto Parli, ha ammesso di aver provato un certo fastidio nel vedere la moglie in atteggiamenti molto discutibili con Andrea Denver. In un duro sfogo affidato al portale Blogo, l’imprenditore si è esposto anche sulle dichiarazioni di Antonio Zequila. Proprio durante la puntata scorsa del Grande Fratello Vip l’attore ha scomodato giuramenti su nipoti e genitori defunti, sostenendo di essere sicuro di un flirt vissuto con Adriana Volpe più di 20 anni fa. “Siamo stati insieme, giuro su mio padre morto”, ha dichiarato Antonio Zequila alzando la voce. Il marito di Adriana Volpe, Roberto Parli, ha preferito non esternare nulla sulle dichiarazioni di Antonio Zequila, sostenendo: “Mia moglie ha già risposto prontamente a dovere ai suoi farneticanti racconti”. L’uomo si ritrova in un frullatore mediatico, come lui stesso ha ammesso. Ne uscirà ‘vivo’?

GF Vip Adriana Volpe, il marito Roberto Parli contro Zequila e Andrea Denver: le dichiarazioni

Desidera mettere un punto fermo a tutte le chiacchiere e alle polemiche che si sono create intorno alla sua famiglia Roberto Parli, marito di Adriana Volpe. Chiacchiere che si sono moltiplicate fino a dopo la seconda lettera che ha scritto alla concorrente del Grande Fratello Vip ed ex volto di Mezzogiorno in Famiglia. Adriana Volpe non ha preso bene le parole del marito, gli ha lanciato una frecciata sostenendo che avrebbe iniziato a comportarsi diversamente e ha iniziato una protesta nei confronti del GF Vip dopo aver visto l’ennesimo filmato montato ad hoc sul presunto flirt con Andrea Denver nella Casa più spiata dagli italiani. Proprio sul gossip che vede protagonista Andrea Denver e Adriana Volpe, il compagno di quest’ultima si è espresso sostenendo che è inesistente:

“Suoi atteggiamenti con Denver fraintendibili dall’esterno, non da me. Ho fiducia in lei”.

Intanto nelle ultime ore Adriana Volpe è stata smascherata dalla mamma di Zequila che ha detto la sua sul presunto flirt di una notte di anni fa.

Adriana Volpe GF Vip, Roberto Parli: “Tifo per lei e non vedo l’ora di riabbracciarla”

“Vorrei fosse chiaro una volta per tutte, che sono orgoglioso di Adriana e del percorso che sta facendo all’interno della casa del Grande Fratello”,

sono queste le parole di Roberto Parli, marito di Adriana Volpe. Dopo giorni di gossip e insinuazioni varie, l’uomo si è detto orgoglioso della moglie, concorrente del GF Vip: “Tifo per lei insieme alla nostra bambina, non vediamo l’ora di riabbracciarla”.