X


GF Vip, Patrick Pugliese ironizza su Clizia: la reazione di Paolo Ciavarro

Scritto da , il Marzo 12, 2020 , in Grande Fratello
foto patrick pugliese attaccato

Patrick Pugliese ironizza al GF Vip sul messaggio di Clizia Incorvaia a Paolo Ciavarro: la battuta

Ieri sera Paolo Ciavarro, durante la sedicesima puntata del Grande Fratello Vip, ha ricevuto un nuovo messaggio da parte di Clizia Incorvaia. Difatti Alfonso Signorini ha chiamato il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo, in confessionale per leggergli un messaggio della ragazza che ha ricevuto sul suo cellulare. Una sorpresa che ha commosso molto il concorrente del reality, il quale ha dichiarato il suo amore eterno per la donna. Questo messaggio però è stato poi commentato in maniera ironica da Patrick Pugliese. Difatti quest’ultimo, parlando di tutta questa faccenda con il diretto interessato, non ha potuto esimersi dal notare il fatto che questa per lui, al contrario di altri tipo Denver, è la ‘cinquantesima’ sorpresa:

“Denver una sorpresa dopo due mesi tipo…Per te, invece, questo è tipo il cinquantesimo messaggio che hai ricevuto in confessionale…”

Una battuta ironica quella di Patrick Pugliese al Grande Fratello Vip, ma che magari potrebbe nascondere anche una frecciatina nemmeno troppo velata.

Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro replica a Patrick Pugliese: “Era però una cosa piccola”

Paolo Ciavarro pare comunque non aver colto l’ironia pungente di Patrick Pugliese al GF Vip. Difatti il giovane fidanzato di Clizia Incorvaia ha incassato la battutaccia di quest’ultimo con estrema nonchalance, limitandosi a dire: “Si è vero, ma era comunque una piccola cosa…Niente di eccezionale…” Una risposta che poco è piaciuta ai tantissimi fan del Grande Fratello Vip, i quali sui social hanno colto la palla al balzo per attaccarlo: “Anche stavolta capirà il giorno di mai…” Avranno ragione?

Anticipazioni GF Vip, Patrick Pugliese contro Antonella Elia: “Inquina i cuori”

Patrick Pugliese, subito dopo lo scontro tra Licia Nunez e Antonella Elia, ha voluto dire la sua. Difatti il concorrente del Grande Fratello Vip, che giorni fa ha provocato Antonio Zequila, ha confidato a Licia di pensare che Antonella Elia inquinerebbe i cuori, consigliandole di reagire a tutta questa brutta situazione in cui è finita:

“Lei inquina i cuori…Di questo ne sono convinto…A me spiace vederti stare male…Conta su di me comunque…”

E Licia ha ringraziato sentitamente Patrick Pugliese, il quale si è dimostrato solidale anche in questa occasione.