X


Patrick Pugliese provoca Zequila: “Il Grande Fratello Vip rideva”

Scritto da , il Marzo 9, 2020 , in Grande Fratello
foto patrick pugliese scoperta

Antonio Zequila provocato da Patrick Pugliese, che alimenta la rivalità con Sossio: “Il GF Vip rideva”

Ieri sera c’è stato un curioso botta e risposta tra Sossio Aruta e Antonio Zequila al Grande Fratello Vip. In questa occasione i due, di fronte a Fabio Testi, Andrea Denver, Paolo Ciavarro e Patrick Pugliese, si sono un po’ punzecchiati vicendevolmente. E stamattina proprio Patrick del GF Vip, tornando a parlare di questa faccenda ingarbugliata, ha voluto un attimo provocare nuovamente l’attore partenopeo, alimentando così la rivalità con l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne:

“Quando ti ha fatto le domande sul calcio, e tu le sapevi…Guarda che lui c’è rimasto male…Anche il Grande Fratello rideva…”

Grande Fratello Vip, Patrick Pugliese prende in giro Antonio Zequila: “Hai fatto crollare Sossio”

Patrick Pugliese, evidentemente in vena di stuzzicare Antonio Zequila con l’aiuto di Andrea Denver, ha poi voluto dirgli: “Hai fatto proprio crollare Sossio…” L’attore partenopeo del GF Vip, non capendo le reali intenzioni di Patrick Pugliese, ha quindi risposto seccamente: “Peccato non aver saputo giusto una domanda…Riflettendoci su però ci sarei arrivato…” E Andrea Denver a ridere di gusto per la presa in giro. Patrick, trattenendo le risate a fatica, ha semplicemente replicato: “E’ vero Antonio ci saresti arrivato e gli avresti dato il colpo di grazia…” Tra i due ci saranno altri piccoli scontri nelle prossime ore?

Sossio Aruta vittima di un nuovo scherzo al GF Vip: sarà stao Antonio Zequila?

Sossio Aruta, che ieri sera ha fatto una confessione molto intima, è stato vittima di uno scherzo al Grande Fratello Vip. Difatti qualcuno gli ha nascosto il suo cuscino. Chi sarà stato? Molti fan del GF Vip hanno dichiarato sui social di credere che ci possa essere dietro lo zampino di Antonio Zequila, con il quale ormai la rivalità è arrivata alle stelle. Avranno ragione? Chissà, intanto il ‘povero’ fidanzato di Ursula Bennardo di Uomini e Donne Over, la notte scorsa, ha passato una bella mezzora a cercare questo benedetto cuscino.