X


Teresanna Pugliese ha un crollo al Grande Fratello Vip: “Non mi piaccio”

Scritto da , il 16 Marzo, 2020 , in Grande Fratello
foto Teresanna Pugliese GF Vip

GF Vip, Teresanna Pugliese in crisi dopo la lite con Sossio Aruta: “Non mi piaccio in queste vesti”

La convivenza forzata continua a creare scompiglio al Grande Fratello Vip. In queste ore Teresanna Pugliese non è riuscita a nascondere il suo sconforto dopo la lite avuta con Sossio Aruta. A scatenare la discussione tra i due partenopei è stata la scarsa pulizia della casa e il disordine generale. Teresanna Pugliese, stizzita per la sporcizia e il comportamento poco civile di alcuni concorrenti del GF Vip ha lanciato una frecciatina a Sossio Aruta che si sarebbe depilato senza pulire. La frecciatina non è passata inosservata al calciatore che si è difeso. I toni si sono alzati molto velocemente e tra i due sono volate accuse reciproche. Nella notte, dopo un confronto con Paolo Ciavarro, Teresanna Pugliese ha avuto un crollo al GF Vip 2020 ammettendo:

“Ho urlato tanto, è stato un modo molto brutto, poi non mi piaccio in queste vesti”.

Grande Fratello Vip 4, Teresanna Pugliese scoppia in lacrime per colpa di Sossio Aruta

Al Grande Fratello Vip 2020 Teresanna Pugliese, che si è esposta su Asia di recente, ha deciso di isolarsi dal gruppo per sfogarsi da sola in giardino. In lacrime sotto una coperte, l’ex tronista è stata raggiunta da Valeria Marini e Patrick Pugliese che hanno cercato di tirarla su. Valeria Marini ha rincuorato l’amica, sottolineando che a sbagliare è stato Sossio Aruta e che lei si è soltanto difesa. Teresanna Pugliese ha raccontato però che a farla piangere è stata una conversazione tra Sossio e Antonio di pochi minuti prima in cui avrebbero parlato male di lei.

Teresanna Pugliese e la lite con Sossio Aruta, Licia Nunez sbotta: “Ci sei cascata”

Dalla parte di Teresanna Pugliese si è schierata anche Licia Nunez. A GF Vip 2020 l’attrice ha sottolineato:

“Sei una persona istintiva, ci sei cascata. Basta che non capiti più”.

Licia Nunez ha ribadito che Sossio Aruta ha voluto “provocare” Teresanna Pugliese e ha consigliato all’amica di non lasciarsi prendere più dall’istinto.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *