X


GF Vip, Sossio Aruta: l’ultima confessione di Ursula Bennardo

Scritto da , il Marzo 24, 2020 , in Grande Fratello
foto sossio aruta ursula bennardo

Ursula Bennardo su Sossio Aruta al Grande Fratello Vip: “Questa canzone mi rimbomba nella testa”

Ormai sono diverse settimane che Sossio Aruta è nella casa del GF Vip. E la sua compagna, Ursula Bennardo, sente assai la sua mancanza. Difatti l’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, in una lettera che ha scritto per il magazine Di Più, ha dichiarato di essere davvero stressata in questo periodo perchè senza di lui è molto difficile stare dietro a tutto e a tutti, soprattutto alla piccola Bianca, la quale è stata anche poco bene in quest’ultimo periodo. Comunque sia Ursula, nonostante qualche problemino di troppo, non ha perso il sorriso. E in queste ultime ore ha fatto emozionare i tantissimi fan pubblicando nelle storie su instagram un suo selfie insieme proprio al concorrente del Grande Fratello Vip con in sottofondo la canzone di Ed Sheeran intitolata Perfect in featuring con Andrea Bocelli. E nella didascalia di questa immagine la donna ha dichiarato quanto segue: “Questa canzone che mi cantavi mi rimbomba nella testa…” Bellissima dedica che ha fatto sognare i loro tantissimi supporter.

GF Vip anticipazioni, Ursula Bennardo a Sossio Aruta: “E siamo diventati noi”

Questa canzone pare davvero essere molto speciale per Ursula Bennardo e Sossio Aruta al Grande Fratello Vip. Difatti la donna ha poi pubblicato nelle storie su instagram un altro loro selfie insieme in cui si fanno le coccole a letto con in sottofondo sempre lo stesso brano, e nella didascalia ha scritto: “E siamo diventati noi…” Insomma pare di capire che questo pezzo di Ed Sheeran abbia aiutato Sossio Aruta del GF Vip e Ursula Bennardo a innamorarsi e a formare una bellissima famiglia. Ovviamente i fan hanno colto l’occasione per fare loro i più sinceri complimenti e auguri per tutto.

Grande Fratello Vip, Ursula Bennardo svela: “Dobbiamo essere forti”

Ursula Bennardo, dopo aver dedicato ben due post a Sossio Aruta, che recentemente ha deluso Antonella Elia, ha pubblicato un altro post su instagram in cui ha fatto il punto della situazione sull’epidemia da coronavirus. E in questa occasione la compagna del finalista del GF Vip ha dichiarato che proprio le persone che hanno la sua stessa età dovrebbero essere più forti di tutti in questo determinato periodo della vita:

“Tocca a noi essere più forti di tutti perchè ce la faremo…Tocca solo avere pazienza…I più anziani hanno bisogno di noi…Forza…”