X


Antonella Elia attacca Sossio Aruta: “Questo è un tradimento”

Scritto da , il Marzo 24, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonella Elia Sossio Aruta GF Vip

Grande Fratello Vip, Antonella Elia delusa da Sossio Aruta: il duro sfogo

Al Grande Fratello Vip le scintille non si spengono. Nella notte anche una coppia di amici insospettabile ha finito per litigare, Antonella Elia è rimasta infatti profondamente delusa da Sossio Aruta. Nelle prime ore della mattina la showgirl, in cucina per prepararsi una tisana, ha incrociato il calciatore e gli ha chiesto chi nominerebbe tra lei e Zequila. “Ho dei dubbi, sono in difficoltà”. Sono state queste le parole di Sossio Aruta che ha sottolineato che con Antonio Zequila, nonostante la rivalità, si è instaurato un legame. Le dichiarazioni del calciatore non sono piaciute però a Antonella Elia al GF Vip che ha commentato:

“Io non avrei dubbi, la donna è più fedele, per me questo è un tradimento perchè pensavo fossi tua amica, queste cosa mi affligge”.

Sossio Aruta confessa a Antonella Elia al GF Vip: “Non sei al suo stesso livello”

Al GF Vip 4 Sossio Aruta, che ha attaccato Zequila di recente, ha cercato di rincuorare Antonella Elia e, riferendosi all’attore ha dichiarato: “Non sto dicendo che sei al suo stesso livello, ma che sono stato bene anche con lui”. Sossio ha ribadito che con Zequila ha un’amicizia differente rispetto a quella con la Elia. Nonostante le rassicurazioni del calciatore, Antonella Elia è apparsa turbata e delusa, la showgirl ha infatti ammesso:

“Io credevo di avere un grande amico, ma non importa sono abituata”.

Grande Fratello Vip 4, Antonella Elia avverte Sossio Aruta: “Antonio ti prende in giro!”

Lo scontro tra Antonella Elia e Sossio Aruta è proseguito in camera da letto. La showgirl, che ieri ha raccontato un retroscena sul suo passato, ha sottolineato di essere delusa, di aver litigato con tutti al GF Vip 2020 e di non aver trovato un amico in grado di difenderla. Antonella Elia ha avvertito Sossio Aruta sottolineando: “Antonio secondo me ti prende in giro!”. Si arriverà a una tregua?