X


GF Vip Sossio Aruta, Ursula Bennardo: “Sogno di entrare nella casa!”

Scritto da , il Marzo 8, 2020 , in Grande Fratello
Foto Ursula Bennardo GF Vip

Ursula Bennardo concorrente del Grande Fratello Vip? “E’ sempre stato un mio sogno!”

E’ entrato nella casa più spiata d’Italia, Sossio Aruta, e ora si sta godendo la sua nuova avventura televisiva dopo aver catalizzato l’attenzione a Uomini e Donne (Trono Over) e a Temptation Island Vip (la bellissima prima edizione). Il GF Vip sembra piacere a Sossio, che ha da subito iniziato a fare scherzi (poco graditi) ai concorrenti, ma sempre con un pensiero fisso alla compagna Ursula Bennardo e alla figlia Bianca. In un’intervista a Uomini e Donne Magazine Ursula Bennardo ha svelato un suo grande sogno: “Vorrei entrare nella casa, magari quando Bianca sarà più grande!”.

Sossio Aruta al GF Vip, parla Ursula Bennardo: “Gli ho detto di divertirsi e di pensare a noi!”

“Gli ho detto di divertirsi al GF Vip, ma di non dimenticare di pensare a noi ogni istante che sarà lontano”: queste le parole di Ursula Bennardo su Sossio Aruta al Grande Fratello Vip. Piano piano Sossio si sta ambientando nella casa anche se ha già fatto arrabbiare Teresanna e Licia per via di uno scherzo stupido (rumore di pentole a notte fonda mentre tutti dormivano) ed è stato insultato da Asia Valente. Sicuramente sta pensando a Ursula e Bianca (ha fatto una romantica sorpresa a loro, rovinata da Antonio Zequila in giardino).

GF Vip 2020, Ursula Bennardo: “Per Sossio è un’occasione importante”

Sossio Aruta è un calciatore, ma non gli dispiacerebbe gozzovigliare allegramente all’interno del mondo dello spettacolo, e per questo ha accettato di partecipare al Grande Fratello Vip 2020. Ha detto Ursula Bennardo quanto segue: “Per lui è un’occasione importante, anche la piccola Bianca non aveva dubbi. Il papà doveva entrare nella casa”. La cosa che lui le ha detto prima di entrare nella casa più spiata d’Italia? “Ti amo”.