X


Asia Valente contro Sossio: “Handicappato!”. Televoto annullato al GF Vip?

Scritto da , il Marzo 5, 2020 , in Grande Fratello
foto asia valente

Grande Fratello Vip, Asia Valente ci ricasca: “Sossio sei un handicappato!”

Sembrava essere una mattinata molto tranquilla per i concorrenti del GF Vip. Invece ecco arrivare un clamoroso colpo di scena che ha spiazzato tutti i fan della versione vip del padre di tutti i reality condotta da Alfonso Signorini. Cos’è successo? Sossio Aruta ha fatto uno scherzo ad Asia Valente, buttandole addosso un secchio di acqua gelida. E quest’ultima ha reagito, dandogli dell’handicappato: “Ma cos’è? Sei handicappato?” Patrick Pugliese, lì vicino ad assistere a tutta la scena, ha sentito immediatamente questa esternazione decisamente grave. Per tale ragione l’ha subito redarguita: “Ma non dire certe cose…Ti prego…” Si ricorda che proprio per la medesima esternazione di giorni fa, Alfonso Signorini ha rimproverato Lunedì scorso Asia Valente, consigliandole di pesare le parole prima di aprire la bocca. Un consiglio però che pare non essere stato preso in considerazione.

Asia Valente scoppia a piangere dopo la gaffe commessa: rischia la squalifica al GF Vip?

Asia Valente, tutta bagnata per via dello scherzo fatto ai suoi danni da Sossio Aruta, è immediatamente rientrata in casa. E proprio lì, parlando con gli altri inquilini vip della dimora del Grande Fratello Vip di questo fatto, ha capito di essere ricaduta nello stesso errore, dando dell’handicappato all’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne. Per tale ragione Asia Valente è scoppiata a piangere al GF Vip, temendo ci possano essere delle ripercussioni nei suoi confronti. Difatti la ragazza, senza tanti giri di parole, parlando a tu per tu con Sara Soldati e Antonella Elia, ha dichiarato di temere possa essere squalificata. Davvero Asia Valente rischia una squalifica al Grande Fratello Vip per via di questa sua ennesima uscita infelice?

Grande Fratello Vip anticipazioni, Antonella Elia consola Asia Valente: “Si vede che sei pentita”

Antonella Elia, vedendo Asia Valente al GF Vip davvero pentita e in lacrime per l’errore commesso poco fa, ha subito cercato di tirarle su il morale, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Guarda che si vede che sei pentita…Devi lavorare su te stessa…Ma io comunque non mi preoccuperei…”

Ma nonostante queste parole, Asia Valente, che già giorni fa ha fatto arrabbiare il Presidente Onlus disabili, non è sembrata particolarmente rincuorata, continuando a piangere lacrime amare.