X


GF Vip, Teresanna Pugliese preoccupata: “Spero che mio figlio non veda”

Scritto da , il Marzo 17, 2020 , in Grande Fratello
foto Teresanna GF Vip

Teresanna Pugliese si sfoga al Grande Fratello Vip: “Spero che Giovanni abbia tolto Francesco dalla tv”

La lite tra Sossio Aruta e Teresanna Pugliese continua a rimbombare nella casa del Grande Fratello Vip. In queste ore l’ex tronista si è sfogata nel letto con Fernanda Lessa, sottolineando di non andare fiera di quanto avvenuto ieri. Teresanna Pugliese al GF Vip ha ammesso che a farla scattare è stato l’atteggiamento di Sossio Aruta. Una discussione nata per un motivo futile come le pulizie di casa che ha portato il calciatore l’ex tronista a urlare in modo spropositato. Al Grande Fratello Vip 4, Teresanna Pugliese ha confessato a Fernanda Lessa che spera che il figlio Francesco non abbia visto quella scena in tv e che non l’abbia guardata nemmeno il marito Giovanni:

“Spero che Giovanni abbia tolto Francesco dalla tv, spero che nemmeno Giovanni veda la clip”.

Teresanna Pugliese ammette al Grande Fratello Vip 2020: “Tremavo e avevo l’affanno”

“Non ci ho visto più, urlavo e urlavo, non so nemmeno quello che ho detto, talmente urlavo che non mi usciva più la voce e tremavo e avevo l’affanno”.

Sono state queste le parole di Teresanna Pugliese al Grande Fratello Vip. Fernanda Lessa ha anticipato all’amica che domani sera sicuramente Alfonso Signorini mostrerà di nuovo la lite e cercherà di capire cosa successo al GF Vip 2020. La modella ha sottolineato che molto probabilmente la lite con Sossio Aruta è stata riportata nella striscia quotidiana, in onda su Canale5, del GF Vip 4. La modella ha ribadito che anche attraverso il sito del programma è possibile ripercorrere la vita nel reality.

Sossio Aruta prende in giro Teresanna Pugliese al GF Vip 4? “Non ne salta uno”

In queste ore Sossio Aruta ha preso in giro Teresanna Pugliese facendo un’imitazione simpatica della tronista, che ha fatto ridere tutti. A detta del calciatore, la ragazza avrebbe l’abitudine di specchiarsi in continuazione. “Non salta uno specchio!”. Sono state queste le parole di Sossio al GF Vip, intanto di recente Zequila ha avuto un crollo ed è scoppiato in lacrime.