X


GF Vip, Ursula Bennardo a Sossio Aruta: “Nostra figlia è stata male”

Scritto da , il Marzo 14, 2020 , in Grande Fratello
foto ursula bennardo in auto

Sossio Aruta al Grande Fratello Vip, Ursula Bennardo svela: “Nostra figlia è stata male”

Sossio Aruta è entrato nella casa del GF Vip da poche settimane, ma grazie alla sua simpatia è già riuscito ad entrare nel cuore di milioni di telespettatori. Oggi però la sua compagna Ursula Bennardo ha voluto scrivergli una lettera pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Di Più. E in questa occasione la donna gli ha detto dapprima di sentire fortemente la sua mancanza, e successivamente ha voluto informarlo che la loro bambina è stata male in quest’ultimo periodo:

“Dopo la tua partenza nostra figlia è stata purtroppo male…Ha avuto la bronchite, un’infezione che le ha provocato febbre, tosse, catarro e difficoltà respiratorie…”

Ovviamente questi sintomi hanno fatto molto preoccupare la fidanzata di Sossio Aruta del Grande Fratello Vip, la quale però ha poi tenuto a precisare che la bambina adesso sta decisamente meglio: “Con il passare dei giorni si è ripresa, ora sta meglio…” Insomma davvero un grande spavento questo per Ursula Bennardo.

GF Vip anticipazioni, Ursula Bennardo fa un appello a Sossio Aruta: “Torna a casa!”

Ursula Bennardo, in questa lettera pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Di Più, ha anche confessato che senza l’aiuto in casa di Sossio Aruta del Grande Fratello Vip, il quale è stato recentemente criticato da Antonio Zequila, è davvero tutto complicato:

“Sossio, adesso basta! Torna a casa…Sono stanca: per notti intere non ho dormito…Nostra figlia si è ammalata e stare dietro a tutto e tutti, non è facile come pensavo…La nostra squadra sta sentendo la tua mancanza…”

Insomma la fidanzata di Sossio Aruta al GF Vip è stata molto chiara: ha bisogno del suo compagno per mandare avanti la famiglia. Senza di lui, infatti, la donna sta faticando davvero tanto a stare dietro a tutti.

Ursula Bennardo senza freni dichiara: “Sossio voglio entrare nella casa del Grande Fratello Vip”

Sul finire di questa lunga lettera pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Di Più, Ursula Bennardo ha poi dichiarato di voler entrare nella casa del GF Vip per avere così modo di riabbracciare il suo Sossio Aruta, mostrandogli anche la foto della piccola Bianca:

“Vorrei entrare e stringerti forte…Mostrarti le foto di Bianca…I filmini e le facce buffe che non puoi vedere…Abbiamo bisogno di te…”

La compagna di Sossio Aruta ha poi colto l’occasione per fargli una domanda ben precisa: “Tu hai ancora bisogno di noi?”