X


Sossio Aruta criticato ancora da Antonio Zequila al GF Vip: “Sbraita”

Scritto da , il Marzo 13, 2020 , in Grande Fratello
Foto Antonio Zequila Sossio Aruta GF Vip

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila attacca nuovamente Sossio Aruta: “Non si sbraita in quel modo”

Ieri sera i concorrenti del GF Vip hanno giocato a carte e ad altri giochi per passare il tempo. E in questa occasione c’è stata la sfida delle sfide al gioco della scopa. Una sfida che ha incollato allo schermo tantissimi telespettatori. Difatti al gioco delle carte si sono sfidati i due rivali di sempre nella casa del Grande Fratello Vip: Antonio Zequila e Sossio Aruta. A vincere la sfida è stato il primo, il quale stamattina ha criticato quest’ultimo per alcuni atteggiamenti avuti proprio ieri sera. Difatti l’uomo, parlando a tu per tu con Patrick Pugliese e Aristide Malnati di tutta questa faccenda, ha sentenziato quanto segue:

“Lui ad un certo punto si è lasciato andare…Giocare a carte e alzare la voce in quel modo…Urlare…Sbraitare…Non si sbraita…Un giocatore professionale si comporta in maniera diversa…”

E gli altri due concorrenti del GF Vip si sono limitati ad annuire con la testa in segno di approvazione.

Patrick Pugliese a Antonio Zequila al GF Vip: “Ti sei confermato il leader della casa”

Patrick Pugliese, dopo aver dato ragione ad Antonio Zequila, che ha criticato gli atteggiamenti avuti ieri sera da Sossio Aruta, ha voluto fargli i più sinceri complimenti per averlo battuto, dandogli una lezione che difficilmente si scorderà. Per tale ragione il biondo concorrente del Grande Fratello Vip gli ha anche voluto dire che con questa vittoria ha confermato ancora una volta la sua incontrastata leadership nella casa più spiata dagli italiani:

“Ti sei confermato leader…Bravo…Lui non ce l’ha fatta…Ci inventeremo altre sfide…Vedremo…”

E Antonio Zequila, tutto compiaciuto, l’ha ringraziato. Questa sarà la prima di tante sfide?

Anticipazioni GF Vip, Antonio Zequila lancia una frecciatina a Sossio Aruta: “Gli darò lezioni di latino”

Successivamente Antonio Zequila, il quale è stato redarguito da Antonella Elia, ha poi colto la palla al balzo per lanciare una bella frecciata velenosa nei confronti di Sossio Aruta al Grande Fratello Vip: “Penso che gli darò lezioni di latino perchè così finalmente capirà l’etimologia della parola…” Insomma pare evidente che la rivalità tra Sossio Aruta e Antonio Zequila al GF Vip sia solo all’inizio.