X


Gianni Sperti attaccato da Giulio Raselli dopo Uomini e Donne: lo sfogo

Scritto da , il Marzo 10, 2020 , in Uomini e Donne
foto gianni sperti giulio raselli

Uomini e Donne, Giulio Raselli attacca Gianni Sperti: “Ma cosa caz*o dice?”

In studio in queste due puntate del Trono Classico di Uomini e Donne andate in onda su Canale 5 c’era la coppietta composta da Giulia D’Urso e Giulio Raselli. E proprio quest’ultimo ha discusso dapprima con Giovanna Abate e successivamente con Gianni Sperti. Difatti l’opinionista ha contestato la loro scelta di andare a convivere fin da subito, aggiungendo che il loro amore sarebbe inferiore a quello di altre coppie passate da lì, come quella composta da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Per tale ragione il ragazzo, su instagram, vedendo le puntate in questi giorni, ha deciso di replicare poco fa all’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, asserendo:

“Quel signore lì in puntata che dice…Ah la storia di Giulio non è paragonabile a quella di Lorenzo’…Ma che caz*o vuol dire? C’è un amore di serie a e un amore di serie b? Ma da quando? Dove vivi? Vabbè…”

Sperti risponderà per le rime all’ex tronista di Maria De Filippi?

Giulio Raselli risponde alle critiche dopo Uomini e Donne: “Informatevi!”

Giulio Raselli, sempre su instagram, ha poi deciso di replicare a diversi hater, i quali hanno dichiarato sui social di non credere minimamente alla sua storia d’amore con Giulia D’Urso, arrivando addirittura a dire che sarebbero falsi e che si sarebbero conosciuti già ben prima di approdare a Uomini e Donne. Cosa ha detto? L’uomo ha smentito seccamente tali illazioni:

“Ho letto gente che ci davano dei falsi e che ci conoscevamo già…A questa gente dico semplicemente informatevi! Noi non ci siamo mai conosciuti…E abbiamo le prove concrete e cartacee..”

E in effetti già mesi orsono Giulio Raselli e Giulia D’Urso al Trono Classico di Uomini e Donne hanno sempre smentito con i fatti qualsiasi segnalazione arrivata sul loro conto.

Trono Classico di Uomini e Donne anticipazioni, Giulio Raselli: “Giulia D’Urso è la donna della mia vita”

L’ex tronista Giulio Raselli, che ieri si è scontrato con Gianni Sperti, ha poi dichiarato sempre su instagram che grazie proprio alla sua partecipazione a UeD è riuscito a trovare la donna della sua vita:

“Grazie a questo programma ho trovato la donna della mia vita…Io Giulia la amo da morire…Io ho trovato l’amore della mia vita…”

Insomma con buona pace degli hater, Giulia D’Urso e Giulio Raselli si amano davvero.