X


Gianni Sperti, frecciata a Giulia e Giulio. Tina Cipollari: “Incattivito!”

Scritto da , il Marzo 9, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti Tina Cipollari incattivito

Gianni Sperti lancia una frecciata a Giulio Raselli: “Ero costretto a parlare di te”

Prendere in simpatia una persona come Giulio Raselli non è affatto una cosa semplice. Il suo è stato uno dei troni più discutibili degli ultimi anni e non ha fatto altro che abbassare il già basso livello di appeal di un Trono Classico perennemente sottotono. Oggi a Uomini e Donne, sul finire della puntata, Giulio Raselli e Giulia D’Urso sono entrati in studio, hanno salutato Maria De Filippi e gli alri, e poi hanno espresso la volontà di andare a convivere insieme a 400 metri dalla casa di Giulio (dove però avrebbero dovuto vivere insieme ai suoi genitori). Subito la frecciata di Gianni Sperti:

“Tutto veloce! Stupisce che a un mese dalla scelta andate già a convivere. Questi discorsi sono stupidi… purtroppo ero costretto a parlare di te. Il punto di domanda che avevo prima, ce l’ho ancora adesso!”.

Tina Cipollari punge Gianni Sperti a Uomini e Donne: “Incattivito dalla vita!”

Si è capito che tra Gianni e Tina non c’è punto d’incontro e c’è stata un’ennesima dimostrazione di questo loro scontrarsi sempre per i tronisti nella puntata di Uomini e e Donne di oggi (dedicata al Trono Classico) quando Giulio e Giulia sono arrivati per parlare delle loro novità sentimentali. Dopo aver espresso dei dubbi, Gianni Sperti si è sentito dire da Tina Cipollari: “Non so perché sei così incattivito dalla vita. Ma perché non ti fidanzi anche tu e vivi una storia d’amore così si placa il tuo animo?”. Subitanea la risposta di Gianni: “Non succederà mai!”.

Giovanna Abate ironizza su Giulio Raselli e Giulia D’Urso: “Il saluto più vero della storia!”

“Ciao Cara… il saluto più vero della storia di Uomini e Donne” ha ironizzato Giovanna Abate su Giulio Raselli e Giulia D’Urso, salutandoli sul finire della puntata. Tra i tre baci e abbracci, ma freddi come ghiaccio.