X


Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? L’ultimo gossip

Scritto da , il Marzo 24, 2020 , in Gossip
foto andrea damante giulia de lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis: ritorno di fiamma? “Stanno facendo la quarantena insieme”

Giulia De Lellis, in queste ultime settimane, è tornata prepotentemente sotto i riflettori del gossip per via della fine della sua storia d’amore con Andrea Iannone. Il motivo? Non è dato saperlo, anche se diversi rumor circolati online hanno riportato che alla base della separazione ci sarebbero delle incompatibilità caratteriali. Sarà davvero così? Chissà, intanto ecco circolare adesso una nuova indiscrezione che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Difatti pare che Andrea Damante e Giulia De Lellis siano tornati insieme. A rivelarlo è stato Gabriele Parpiglia in diretta su instagram con i due speaker radiofonici Andrea e Michele. In questa occasione il popolare giornalista, parlando di coppie vip che stanno passando la quarantena insieme, ha dichiarato senza indugio alcuno:

“Chi si sta facendo una bella quarantena sicuramente Daniele Toretto con Diletta Leotta o Stefano De Martino con Belen Rodriguez…Giulia De Lellis con Andrea Damante, che si stanno facendo una bella quarantena insieme…”

Una dichiarazione che ovviamente ha spiazzato completamente tutti i fan.

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme? L’ultimo gossip infiamma la rete

Ovviamente i due speaker, appena hanno sentito ciò che ha detto su instagram Gabriele Parpiglia su Andrea Damante e Giulia De Lellis, hanno immediatamente domandato: “Ma si sono rimessi insieme?”. E a quel punto il popolare giornalista, con il sorriso sulla bocca, ha risposto schiettamente: “Non lo so…Pare…Sì…” Insomma una risposta che non ha lasciato dubbi in tal senso: sembra davvero che Giulia De Lellis e Andrea Damante siano tornati insieme come ai vecchi tempi. Presto la coppietta nata tra le quattro mura dello studio di Uomini e Donne darà l’annuncio ufficiale? Ovviamente i fan non stanno già più nella pelle.

Giulia De Lellis, le ultime parole del suo ex Andrea Iannone: “Non sono arrabbiato”

In queste ultime ore è tornato a parlare sui social anche Andrea Iannone, il quale ha da poco rotto con Giulia De Lellis. L’uomo, in un lungo post pubblicato su instagram, non ha certo fatto mistero di star vivendo un periodo particolarmente difficile tra la fine della storia con Giulia, la quale pare sia tornata a sentirsi con Andrea Damante, il problema legato all’antidoping e, infine, la quarantena per via del coronavirus:

“Non sono arrabbiato. Siamo ciò che siamo in grado di sopportare. Confesso che questo non è certo un momento facile: insieme alle vicende che tutto il Paese sta vivendo e sopportando il 2020 mi ha presentato tanti cambiamenti e situazioni difficili da affrontare…”

Riuscirà Andrea Iannone a superare nel breve termine questo periodo particolarmente difficile della sua vita?