X


Giulia De Lellis rompe il silenzio su Andrea Damante: “Ci sentiamo”

Scritto da , il Marzo 18, 2020 , in Gossip
foto giulia de lellis Andrea damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme? L’influencer: “Ci sentiamo”

Da giorni sono sempre più insistenti le voci di un possibile ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis ed il suo ex Andrea Damante. I diretti interessati non hanno mai risposto o commentato ma oggi Giulia De Lellis ha rotto il silenzio ed alle continue insistenze dei suoi follower su Instagram ha risposto: “Bellissimo uomo, mando un bacio grande anche al Dama. Siamo in buonissima. Ci sentiamo.” L’influencer ha anche aggiunto: “Che volete che vi dica? Che volete sapere? State sereni e tranquilli. Quanto siete curiosi!”. Insomma l’influencer, in un certo senso ha confermato il gossip e sembrerebbe proprio che i due stiano di nuovo insieme.

Giulia De Lellis lancia una frecciata ad Andrea Iannone: “Non concepisco l’astio tra due persone”

Se da un lato Giulia De Lellis si è riavvicinata ad Andrea Damante, i due sono stati anche paparazzati insieme, dall’altro il rapporto tra l’influencer ed Andrea Iannone si fa sempre più ostile. Il pilota, infatti, solo poche ore fa, durante una diretta Instagram, aveva dichiarato: “Ragazzi, Giulia starà scrivendo un libro. Non so dove sia” Giulia De Lellis, quindi, sempre su Instagram ne ha approfittato per lanciare una frecciata ad Andrea Iannone: “No, non sto scrivendo un libro in questo momento” e poi ha aggiunto “Io rimango in buoni rapporti con tutte le persone che hanno fatto parte della mia vita.A me quell’ astio dopo che due persone sono state insieme non mi piace proprio, non ve lo consiglio.”

Giulia De Lellis sul coronavirus: “Rispetto tanto i medici e gli infermieri”

I rumors degli ultimi giorni su un nuovo avvicinamento tra Giulia De Lellis e Andrea Damante sembrano trovare conferma nella diretta interessata. L’influncer sempre su Instagram oltre a mostrare lezioni di fitness ha anche parlato della situazione italiana attuale, ed ha lanciato anche lei un messaggio di sostegno per medici e infermieri, in prima linea contro il coronavirus: “Sarò ripetitiva ma rispetto tanto i medici e gli infermieri per quello che stanno facendo in questo momento”.