X


Giulia Molino Amici Serale, rivelazione: “Non lascia spazio a…”

Scritto da , il Marzo 27, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Giulia Molino serale di amici 19

Giulia Molino del Serale di Amici 19, rivelazione: “Non dà spazio a sbavature”

In attesa della finale di Amici 19 è tempo di conoscere i potenziali vincitori del talent show di Maria De Filippi. Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha espresso il proprio giudizio sui cantanti Gaia Gozzi, Nyv, Jacopo Ottonello e Giulia Molino, sottolineando pregi e difetti di ognuno. Il pregio di Giulia Molino, secondo la rivista, è quella dell’estensione della sua voce che non le pone limiti. L’artista del Serale di Amici 19 può cantare qualsiasi genere, dal classico della tradizione alla trap, in modo convincente: “Non dà spazio a sbavature”. La sua presenza scenica, invece, è stata giudicata in modo molto positivo: “È concentratissima, basta guardarla nei suoi grandi occhi marroni per capirlo”. In queste ultime ore Giulia Molino ha avuto un crollo ad Amici 19, sostenendo di dimenticarsi a volte chi è e alcune circostanze la stanno massacrando.

Amici Serale Giulia Molino, giornalista svela: “Il suo essere tutta d’un pezzo la rende perfetta”

Tra le papabili vincitrici della diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi vi è Giulia Molino. La cantante è riuscita ad arrivare in semifinale, ma siamo sicuri che riuscirà ad accedere alla finalissima del talent show che andrà in onda la prossima settimana, venerdì 3 aprile. Un giornalista sulla nota rivista Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato che Giulia Molino ha una presenza scenica eccellente. Il difetto evidenziato non può essere altro che una vera e propria fortuna per Giulia Molino del Serale di Amici: “Il suo essere tutta d’un pezzo la rende perfetta per la gara e gli imprevisti del talent”, anche se in alcuni frangenti potrebbe risultare un po’ fredda. Giulia di Amici 19 è una ragazza che desidera con tutta se stessa arrivate lontano, ma secondo molti resta e resterà umile.

Giulia Molino di Amici 19 confessa: “La sfida più grande al Serale è quella con me stessa”

Come riportato da Tv Sorrisi e Canzoni, Giulia Molino del Serale di Amici di Maria De Filippi, che di recente è entrata in crisi, ha dichiarato che la sfida più grande nel talent show è quella con se stessa:

“Ogni giorno che passa mi sento più libera, libera di raccontarmi e di regalarmi”.

La cantante di Amici sta vivendo un turbinio di emozioni, ma alla fine ce l’ha fatta. Il suo album dal titolo ‘Va Tutto Bene’ è disponibile in streaming e le canzoni inserite sono tutti inediti, ad eccezioni della cover di Ghali ‘Happy Days’.