X


Amici 19, Giulia Molino entra in crisi e confessa: “Ho paura”

Scritto da , il 24 Marzo, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Giulia Molino Amici 19

Amici Serale, Giulia Molino sta male e ammette: “Ho paura di essere me stessa”

Mancano soltanto due puntate e l’edizione di Amici 19 arriverà alla fine. I ragazzi rimasti in gara sono molto tesi e vivono spesso momenti di sconforto. Dopo aver appreso i duri giudizi dei professori sulle sue esibizioni della quarta puntata del Serale, in particolare quelli della professoressa Anna Pettinelli, Giulia Molino oggi in sala prove è apparsa triste e con il morale a terra: “Ho paura di essere me stessa”. La vocal coach ha provato ad incoraggiarla: “Tu hai tante qualità, su queste devi basarti”. Giulia è scoppiata in lacrime, non sentendosi in grado di provare a cantare nessuno dei nuovi brani assegnatole, così l’insegnante ha provato a spronarla: “Tu sei una cantante o fai la cantante?” “Sono una cantante” ha risposto Giulia. “E allora ripetilo a te stessa più spesso” le ha detto la vocal coach.

Giulia Molino mette in dubbio i professori di Amici: “C’è qualcosa che non va”

Durante la crisi di oggi, dovuta ai pesanti commenti della professoressa Anna Pettinelli, Giulia Molino ha parlato dei professori: “Queste sono le stesse persone che all’inizio mi dicevano che io facevo la differenza rispetto agli altri allievi. Ed ora, ad una settimana dalla semifinale mi dicono tutto questo. Ma cosa dovrei fare?” Supportata dalla vocal coach, che le ha detto di continuare ad essere semplicemente se stessa, Giulia ha detto di continuare a non comprendere l’atteggiamento dei professori:

“C’è qualcosa che non va. Io non sono presuntuosa, anzi sono la persona più autocritica del mondo, ma vedermi ultima in classifica è stato brutto. Non c’era niente che non andasse nel modo in cui avevo cantato Reginella, non ho urlato ed avevo un’emozione vera”

L’allieva ha ammesso di avere forti dubbi in testa sul comportamento dei professori e sul loro cambio di opinione improvviso.

Amici di Maria De Filippi, Giulia Molino si sfoga: “Io non sono una macchina”

In sala prove Giulia Molino si è mostrata oggi con un blocco che non le ha permesso di provare le nuove canzoni della prossima puntata del Serale di Amici. La vocal coach ha quindi provato a fare aprire l’allieva: “Hai avuto paura quando c’è stato il momento in cui hai rischiato l’eliminazione?” “Sì e mi è rimasta addosso quella paura” ha ammesso Giulia, “Però il mio obiettivo è quello di arrivare in finale”. L’allieva di Amici 19 si è detta determinata verso il suo traguardo, ma anche scoraggiata: “Affronterò questa settimana con tutta la grinta del mondo ma allo stesso tempo c’è una parte di me che continua a dirmi che in finale tanto non ci arriverò”. La cantante ha quindi confessato: “Sarà dura, perché è quattro mesi che sono impeccabile e adesso arrivo in semifinale sentendomi dire che non vado bene. Nessuno riuscirebbe a cantare in queste condizioni. Sono umana, io non sono una macchina”.

About Giulia Tolace

Nasce con la passione per la scrittura che l'accompagnerà sempre. I suoi migliori amici? Penna e taccuino, di cui non può fare a meno. Si laurea in Comunicazione e si specializza con un Master in Editoria. Partecipa e vince diversi concorsi di poesia e, nel 2018, apre un suo blog dove mettere i pensieri in libertà. Inizia a scrivere per diversi siti web e blog trasformando, finalmente, la scrittura nella sua professione. Approda su LaNostraTv perchè, dopo aver scritto di attualità, antimafia, politica e tecnologia sente il bisogno di cimentarsi e sperimentare ancora nuovi mondi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *