X


Gossip Amici 19: Valentin Alexandru ripensa a Francesca Tocca (VIDEO)

Scritto da , il Marzo 17, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto valentin Francesca Tocca bacio amici 19

Amici 19 gossip: Valentin Alexandru ripensa a Francesca Tocca e condivide un video

Continua a tenere banco il gossip scoppiato ad Amici 19 tra Valentin Alexandru e Francesca Tocca. L’allievo ballerino e la professionista del famoso talent show di Maria De Filippi sono rimasti in ottimi rapporti e in contatto dopo l’espulsione di lui dal Serale, come dimostrano alcuni gesti pubblicati da entrambi nelle ultime ore. Gli indizi di un feeling tra Valentin Alexandru e Francesca Tocca corrono sui social. L’ex ballerino del Serale di Amici 19 ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram (che potete vedere alla fine di questo articolo), filmato che ripercorre i baci scambiati con la ballerina Francesca Tocca durante le loro esibizioni. Al video Valentin Alexandru ha aggiunto un cuore e un tag. Entrambi, però, non hanno ancora parlato apertamente del loro rapporto. Lei risulterebbe ancora sposata, mentre lui sembra aver perso completamente la testa.

Valentin Alexandru del Serale di Amici e il video dei baci a Francesca Tocca: scoppia il gossip

Pochi giorni fa il settimanale Chi ha lanciato un’indiscrezione relativa ad un flirt tra Valentin Alexandru e Francesca Tocca nato dietro le quinte di Amici di Maria De Filippi, sottolineando come il ballerino fosse sempre più coinvolto nelle coreografie con la stessa Tocca. L’indiscrezione pubblicata dalla rivista diretta da Alfonso Signorini non ha accolto i commenti degli interessanti. Nessuno dei due si è premurato di confermare o smentire la questione, però nelle ultime ore Valentin Alexandru e Francesca Tocca si sono scambiati cuori su Instagram. Tra i due sarebbe nata una simpatia, ma non è chiaro di quale natura ed è altrettanto vero che entrambi non fanno niente per farne segreto. Valentin, cacciato da Maria De Filippi durante la puntata di venerdì scorso del Serale di Amici, ha pubblicato un filmato che ripropone i baci dati a Francesca Tocca durante le coreografie portate sul palco. Quale sarà il prossimo gesto?

Amici 19: Valentin Alexandru ritorna al Serale dopo la lite con la De Filippi?

Ha rotto il silenzio Valentin Alexandru dopo essere stato cacciato da Maria De Filippi. Il ballerino del Serale di Amici 19 ha dichiarato sui social: “Esco a schiena dritta”. Probabilmente il danzatore non farà più ritorno ad Amici neanche per un chiarimento con la conduttrice, il quale potrebbe avvenire o è già avvenuto a telecamere spente. I fan hanno espresso grande solidarietà nei confronti di Valentin Alexandru e tra i commenti è spuntato anche quello di Francesca Tocca.

VIDEO: https://youmedia.fanpage.it/video/ab/XnDCXOSwTNN4zeop