X


Amici Serale: Valentin cacciato. Maria De Filippi attaccata: “Vergognati!”

Scritto da , il Marzo 14, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto maria de filippi Valentin Alexandru cacciato serale di amici

Amici Serale: Valentin Alexandru cacciato da Maria De Filippi che viene attaccata: “Vergognati!”

Puntata scoppiettante quella andata in onda venerdì 13 marzo. Maria De Filippi ha cacciato Valentin dal Serale di Amici. Il ballerino si è mostrato molto polemico, sostenendo che non sa più come fare per risultare migliore di Nicolai. Preda di una crisi isterica, Valentin Alexandru ha iniziato a invenire contro tutti, sostenendo di essere abituato nelle gare a focalizzarsi soltanto su queste, mentre ad Amici ci si focalizza su altre cose e non riesce a restare concentrato: “Anche se dovessi vincere con Jacopo, io me ne vado, anche perchè prima era chiaro che Javier aveva ballato meglio di Nicolai”. Maria De Filippi si è infuriata in diretta e ha cacciato Valentin dal Serale di Amici, ma questo gesto non è stato ben vista dal popolo del web che hanno criticato la conduttrice, invitandola a vergognarsi di proteggere in quel modo Nicolai.

Maria De Filippi caccia Valentin Alexandru dal Serale di Amici: rientrerà in gara?

Dopo la sfida contro Gaia, Maria De Filippi non ha lasciato passare alcune dichiarazioni di Valentin Alexandru, cacciato dal Serale di Amici. Frasi contro la giuria che non sono piaciute a Maria De Filippi che si è infuriata e ha ammesso che Nicolai meriti più di lui di stare al Serale di Amici 19, poichè rispettoso, puntuale e impara sempre tutti i pezzi a differenza sua. Il ballerino ha provato a spiegarsi meglio dicendo che sia lui, sia Nicolai e Javier non riescono a esprimersi a pieno, fose anche a causa delle tante polemiche. Maria De Filippi, che ha deciso di cancellare duetti e ospiti, è sbottata mandando via Valentin da Amici: “Di come ti esprimi tu non mi importa niente”. Il popolo del web e gli spettatori del talent show hanno chiesto il ritorno ad Amici di Valentin Alexandru, attaccando la conduttrice per essere stata aggressiva e aver perso le staffe. Il ballerino, eliminato dal Serale di Amici, ritornerà in gara?

Serale di Amici 19 ascolti: Maria De Filippi conquista pubblico ma cala in share

Gli ascolti della terza puntata del Serale di Amici 19 hanno fatto registrare un leggero incremento in termini di pubblico, ma non in share. A vedere il talent show di Maria De Filippi sono stati 4.345.000 telespettatori, pari al 18,5%. Miglior risultato in termini di pubblico, dopo quello registrato nella prima puntata, pari a 3.778.000 telespettatori, e nella seconda, 3.677.000 telespettatori. In termini in share, invece, c’è stato un calo per il Serale di Amici 19. La settimana scorsa aveva ottenuto il 19,9% di share, mentre nella prima puntata il 19,82% di share.