X


Gossip Uomini e Donne, Beatrice Valli: “Al parto non potrà venire nessuno”

Scritto da , il Marzo 31, 2020 , in Uomini e Donne
foto beatrice valli parto

Beatrice Valli di Uomini e Donne ammette: “Al parto non potrà venire nessuno se non il compagno”

Una delle coppie più amate dai tantissimi fan del Trono Classico di Uomini e Donne è senza ombra di dubbio quella composta da Marco Fantini e Beatrice Valli. I due non si sono ancora sposati, ma hanno già un figlio e sono in attesa di un altro. E a proposito del bambino in arrivo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Beatrice Valli, ha dichiarato su instagram di essere assai preoccupata per il periodo che ovviamente stiamo vivendo tutti. Successivamente la fidanzata di Marco Fantini, sempre sul popolare social network fotografico, ha anche dato una brutta notizia che ovviamente ha lasciato a bocca aperta i suoi supporter. Di cosa si tratta? In pratica la donna ha rivelato di aver scoperto che dovrà purtroppo partorire da sola perchè, a parte il suo compagno, in ospedale non potrà venire nessuno per via dell’epidemia da coronavirus:

“Purtroppo non potrà venire nessuno se non il compagno, ma solo dieci minuti dopo che ho partorito…”

Ovviamente la ragazza non ha fatto mistero di essere dispiaciuta di non poter avere i suoi affetti più cari in un momento così importante.

Trono Classico di Uomini e Donne, Beatrice Valli sul parto: “Tutte le notti vado a letto pensando a questo”

Successivamente Beatrice Valli ha anche confessato ai suoi numerosissimi estimatori su instagram che il fatto di dover partorire da sola è un pensiero fisso in quest’ultimo periodo. Un pensiero che ovviamente le ha buttato il morale ancora più a terra:

“Tutte le notti vado a letto pensando a questo…Sarà durissima…Vorrei che fosse tutto tornato alla normalità e che potessero venire ad abbracciarmi in ospedale…”

Ovviamente i fan si sono precipitati su instagram per far sentire la loro vicinanza alla fidanzata di Marco Fantini di Uomini e Donne, la quale ha recentemente dichiarato di star avendo problemi con questa gravidanza.

Marco Fantini e Beatrice Valli di Uomini e Donne prendono una decisione importante: “Sul matrimonio tutto è rimandato”

Beatrice Valli del Trono Classico di Uomini e Donne, sempre su instagram, ha anche colto l’occasione per annunciare ai suoi fan che per ora l’organizzazione del matrimonio con Marco Fantini è sospesa a data da destinarsi:

“Non ci sentiamo ora di lavorare sul nostro matrimonio in un momento così difficile. Avremo tutto il tempo appena sarà passato tutto…”

Una scelta assolutamente condivisibile.