X


Gossip Uomini e Donne, Clarissa Marchese sulla gravidanza: “Ho paura…”

Scritto da , il Marzo 1, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Clarissa Marchese gravidanza paure

Clarissa Marchese di Uomini e Donne sulla sua gravidanza svela: “Ho paura che qualcosa possa andare storto”

Tra poco più di un mese Clarissa Marchese e Federico Gregucci del Trono Classico di Uomini e Donne diventeranno genitori. E proprio la ragazza ha raccontato sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine le sue sensazioni, le aspettative, ma anche le sue paure. Difatti il giornalista del settimanale ha domandato alla ragazza se abbia mai avuto dei pensieri negativi su questa sua gravidanza. E Clarissa Marchese di Uomini e Donne ha risposto affermativamente, asserendo senza tanti giri di parole:

“I pensieri negativi ci sono stati ovviamente…Paure legate a un imprevisto…Qualcosa che potrebbe andare storto o che la bimba possa avere qualche problema…”

Successivamente la moglie di Federico Gregucci ha comunque dichiarato che finora ha sempre cercato di scacciare dalla sua mente questi brutti pensieri, confessando al magazine dedicato al dating show: “Credo che pensare positivo possa influire anche nella gravidanza…Credo possa aiutare a stare meglio…”

Trono Classico di Uomini e Donne, Giovanna Abate: Clarissa Marchese dice la sua

Il giornalista di Uomini e Donne Magazine ha poi domandato a Clarissa Marchese se da Miami è riuscita a seguire le ultime vicende legate al Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne. E a questo punto la moglie di Federico Gregucci ha dichiarato di non essersi mai persa una sola puntata del dating show di Maria De Filippi, cogliendo l’occasione per dichiarare di essere una fan accanita della nuova tronista di Uomini e Donne, Giovanna Abate, che recentemente ha dichiarato di avere avuto in passato problemi legati all’amore. Proprio su quest’ultima la giovane sposina e futura mamma ha dichiarato:

“E’ una ragazza che ritengo essere molto intelligente, sprint e sveglia…Sono proprio felice che Maria le abbia dato questa opportunità…”

Gemma Galgani e Tina Cipollari divertono Clarissa Marchese di UeD: la confessione

Clarissa Marchese, sempre in questa intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, ha anche dichiarato di seguire spesso e volentieri il Trono Over di Uomini e Donne, anche e soprattutto per gli scontri tra Tina Cipollari e Gemma Galgani:

“Il Trono Over mi diverte tantissimo, soprattutto per i battibecchi tra Gemma e Tina…”

E in effetti, visti gli ascolti eccellenti, non è certo l’unica a divertirsi con le loro varie litigate.